Crea sito

Allegri e Angiolini innamorati più che mai

I due sono stati beccati a Venezia per una “fuga d’amore”

Allegri e Angiolini innamorati più che mai. Abbiamo lasciato Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini travolti dalla passione in estate. Gli scatti di “Chi” hanno rivelato infatti una travolgente passione scoppiata tra i due sotto l’ombrellone estivo. Si pensava ad una classica “esplosione d’amore” che sarebbe durata poco. Un fuoco di paglia, potremmo dire. E invece, quello che non ti aspetti. Complice la sosta di campionato per la Nazionale Italiana, i due innamorati si sono ritrovati a Venezia, la città dell’amore, fotografati dai paparazzi. Max e Ambra sembrano essere sereni, disinvolti e non si preoccupano minimamente delle macchine fotografiche che li riprendono.

Allegri e Angiolini a Venezia
Allegri e Angiolini paparazzati a Venezia. Fonte: www.ilgiornale.it

Allegri e Angiolini innamorati più che mai

Allegri e Angiolini innamorati più che mai
Max e Ambra pizzicati in una gita romantica a Venezia. Fonte: www.donnaglamour.it

La storia d’amore sembra dunque procedere a gonfie vele. Come già scritto prima, l’allenatore della Juventus ha portato la sua bella Ambra a Venezia. Ma prima di recarsi nella città lagunare, hanno fatto un’improvvisata a Livorno, città natale di Allegri. Laggiù, in Toscana, Max ha mostrato alla sua innamorata le sue terre d’origine, dove ci sono i suoi più cari affetti.

Ma ritorniamo a Venezia, con i nostri innamorati mano nella mano. La pausa del campionato ha sicuramente giovato all’allenatore bianconero, negli ultimi tempi un po’ sotto stress per i risultati non brillanti tra campionato e Champions League. E allora, cosa c’è di meglio che una sorta di luna di miele con la bellissima Angiolini? Tutto quello che sembrava essere una semplice attrazione fisica, sembra diventare qualcosa di molto più serio. Chissà che cosa accadrà in futuro! Magari il Conte Max approfitterà di ogni momento concesso dai suoi impegni per trascorrere del tempo con Ambra? Speriamo soltanto che queste “scappatelle” non diano alla testa all’allenatore e non faccia preoccupare troppo i tifosi della Juventus!

(Visited 11 times, 1 visits today)
Allegri e Angiolini innamorati più che mai ultima modifica: 2017-11-16T21:46:30+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.