Crea sito

Barbara D’Urso attacca Miriana Trevisan

L’ex di Non è la Rai non si presenta a Domenica Live: presente Eva Henger. La conduttrice si infuria

Barbara D’Urso attacca Miriana Trevisan. Nella puntata di Domenica Live andata in onda Domenica 19 Novembre si torna a parlare delle molestie sessuali che tanto hanno fatto discutere in questi giorni. La girandola di denunce partite e arrivate anche in Italia coinvolgendo il regista Fausto Brizzi e molti altri personaggi, legati soprattutto al mondo del cinema.

Durante la trasmissione in cui si è tornati a parlare degli scandali a luci rosse, c’erano presenti come ospiti Vladimir Luxuria, l’ex tronista Daniele Interrante, l’ex miss Italia Clarissa Marchese e Eva Henger. Al che Barbara D’Urso, quasi come un colpo di scena inaspettato, annuncia che avrebbe dovuto essere presente in studio anche Miriana Trevisan, direttamente coinvolta negli scandali. L’ex ragazza di “Non è la Rai” avrebbe disertato all’ultimo minuto l’ingresso in studio perché “improvvisamente impegnata“. Il perché è presto detto. Secondo l’ex pornostar ungherese Henger, moglie di Massimiliano Paroletti (uno degli accusati della showgirl), non si sarebbe presentata proprio perché era presente lei in studio.

Barbara D’Urso attacca Miriana Trevisan

Barbara D'Urso attacca Miriana Trevisan
La mancata partecipazione della Trevisan a Domenica Live scatena la reazione della conduttrice. Fonte: www.siciliafan.it

La Trevisan ha raccontato un mucchio di bugie riguardo mio marito Massimiliano“, così esordisce Eva Henger riguardo l’ingiustificata assenza di Trevisan in studio. Probabile che avesse paura della moglie di uno degli accusati?

Si sa che la parola di una persona è sempre da dimostrare, e questa improvvisa assenza dell’accusatrice potrebbe smontare le certezze a cui finora gli interlocutori di Miriana Trevisan davano conto. E non contenta di essersi sfogata, rivela alla conduttrice un fatto abbastanza inquietante. Sempre la Trevisan avrebbe rivelato che “Mediaset avrebbe delle conduttrici raccomandate, come la D’Urso stessa e la Panicucci. A lei piacerebbe un programma serio ed elegante, e potrebbe condurre al posto loro“.

Barbara la prende sul ridere, commentando che la Trevisan avrebbe detto queste cose sicuramente scherzando. Ma che, se così non fosse, non avrebbe perso tempo a trascinarla in tribunale. Dopodiché, finita la trasmissione, la conduttrice di Domenica Live lancia un messaggio su Twitter a Piersilvio Berlusconi: “Io domenica prossima me la prendo di vacanza e lascio condurre la trasmissione alla Trevisan. Visto che è una trasmissione pronta… Sarà più brava di me“.

(Visited 7 times, 1 visits today)
Barbara D’Urso attacca Miriana Trevisan ultima modifica: 2017-11-22T08:12:40+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.