Crea sito

Belen Rodriguez manda un messaggio al fratello Jeremias

La showgirl incita il fratello a non arrendersi, attualmente in nomination contro Veronica

Belen Rodriguez manda un messaggio al fratello Jeremias. In un momento di evidente difficoltà mediatica per Jeremias Rodriguez, attualmente impegnato come concorrente al Grande Fratello VIP, un aiuto esterno arriva dalla sorella maggiore Belen. La showgirl argentina non ha potuto fare che osservare il comportamento di suo fratello, e già ha tentato di rabbonirlo quando Belen è entrata nella casa come ospite d’onore. Una sorta di “rimprovero” che una sorella darebbe al fratello più piccolo, ma che evidentemente non è bastato.

Jeremias è stato al centro dell’attenzione mediatica per avere dato del bastardo a Daniele Bossari. Inoltre, ha spesso litigato con Simona Izzo e ha avuto parecchio da dire anche con altri inquilini, i quali hanno deciso di metterlo in nomination. La sfida del prossimo lunedì dunque sta tra lui e Veronica Angeloni e, se la pallavolista almeno sulla carta appare leggermente in vantaggio,  per Jeremias le cose potrebbero mettersi male. Ed ecco che Belen affida il proprio pensiero ai social.

Belen Rodriguez manda un messaggio al fratello Jeremias

Belen Rodriguez manda un messaggio al fratello Jeremias
La showgirl invita il fratello Jeremias a non arrendersi. Fonte: www.ilsussidiario.net

Sul suo profilo social, Belen scrive così: “Ti scrivo anche se non puoi leggere. […] mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le darò. Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto!” Parole di incoraggiamento, dunque, che non possono essere viste né sentite dal fratello (per regolamento notizie dall’esterno non possono pervenire all’interno della casa).

Il messaggio di Belen continua: “In questo mondo, soprattutto nel mondo dello spettacolo, ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare. E se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi. E te lo dico io che qualcosa ne so!” Jeremias non ha all’attivo, come potrebbero avere le sue sorelle, esperienze televisive. Ecco perché Belen è molto preoccupata per suo fratello, ha timore che nell’ultima settimana rimasta potrebbe non giocare correttamente le sue carte.

La lettera di Belen per Jeremias

La lettera termina così: “L’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, […]. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te!

 

(Visited 10 times, 1 visits today)
Belen Rodriguez manda un messaggio al fratello Jeremias ultima modifica: 2017-10-21T22:08:21+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.