Crea sito

Cecilia pensa ancora a Francesco

Nonostante l’intesa che si è creata con Ignazio, l’argentina ha sempre un occhio di riguardo per il suo ex

Cecilia pensa ancora a Francesco. Francesco sì, Francesco no, Francesco forse! L’eterna indecisa Cecilia Rodriguez sembra proprio non aver dimenticato del tutto il suo ex fidanzato Francesco Monte, lasciato in diretta televisiva. Ricordiamo che Ignazio Moser, giorno dopo giorno, è riuscito a scardinare le difese mentali ed emotive della bella “Chechu“. Francesco è intervenuto qualche mese fa in diretta televisiva per cercare un confronto con la sua fidanzata, ma a niente sono servite le parole e il rivedersi. I giochi sono fatti, con tanta buona pace per il signor Monte. Trionfa l’amore nella casa, tutto è bello e la passione divampa. Già, tutto sembra procedere nel migliore dei modi… ma le cose stanno davvero così?

Cecilia pensa ancora a Francesco

Cecilia pensa ancora a Francesco
Cecilia sembra non avere dimenticato il suo ex fidanzato Francesco. Fonte: www.bitchyf.it

Mentre Jeremias, fuori dalla casa, decide di incontrarsi con l’ex cognato Francesco, all’interno della casa Cecilia si sfoga con Cristiano a proposito di Monte. “Lo chiamerò se mi vorrà parlare. Non do tutte le colpe a lui, ho tante colpe io, da chiarire non c’è niente, per me c’è solo da chiedere scusa“. E ancora: “Abbiamo molte cose in comune ma il modo di affrontare la vita è diverso“. Forse le ultime uscite non troppo felici di Ignazio, complice uno strano feeling sviluppato con Ivana Mzarova e gli ultimi litigi con Moser hano fatto un po’ raffreddare il loro entusiasmo.

Ultimo litigio della coppia è avvenuto stamattina, quando Cecilia si è messa a lavare il piano della cucina. Moser si è avvicinato da dietro e, scherzando, le ha dato dei buffetti sul lato b. Al che Cecilia si è infuriata con lui, e gli ha gridato contro: “Tocchi tutto ciò che non è tuo!“. Ignazio, rimasto quasi scioccato dalle parole della sua innamorata, non ci vede più dalla rabbia ed esclama: “Basta, con questa hai chiuso del tutto con me!” Un fuoco di paglia destinato a spegnersi del tutto?

(Visited 12 times, 1 visits today)
Cecilia pensa ancora a Francesco ultima modifica: 2017-11-20T23:02:54+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.