Crea sito

Che compleanno per Fedez!

Il rapper compie 28 anni il 15 Ottobre e il compleanno è pensato in grande!

Che compleanno per Fedez! Il rapper spegne 28 candeline il 15 di ottobre, e non poteva assolutamente mancare il tripudio della gente. In compagnia della sua dolce metà Chiara Ferragni, Fedez non ha fatto assolutamente mancare nulla, organizzando un lauto pranzo sul lago di Como, in quel di Cernobbio.

Festa, si diceva. Perchè un tipo come Fedez non passa inosservato. E se non c’è social, non c’è festa! Si vede infatti sul suo profilo ufficiale Instagram lui, con una giacca nera e Chiara con un decolleté dorato, pronti per festeggiare il compleanno nel migliore dei modi.

Che compleanno per Fedez!

Che compleanno per Fedez!
fonte: www.gioia.it

Fedez non si fa mancare assolutamente niente: suite stracolme di regali, piscine con palline colorate, danze sfrenate. Il tutto ben dettagliato sui social network, un party che pure la nonna di Fedez si lascia prendere dall’entusiasmo. E immaginate un po’, la goliardia della nonna è tale da vederla ballare nientemeno che Fabio Rovazzi!

I follower della Ferragni e di Fedez, secondo una stima fatta alla buona, sfiorano addirittura i 15 milioni (quindici! Non cinque, non sei, non sette. Quindici milioni!). Il che lascia molto sorpresi nel constatare quanta popolarità possano avere i ragazzi in questo momento. E poi, al compleanno di Fedez, non c’era mica gente comune. C’erano persone di tutto rispetto, al già citato Rovazzi si sono fatti vedere Mika, Arisa, Benji & Fede, Madh e Michele Bravi.

Feste, bagordi, alcool a fiumi, tutta la diretta del party più cool della Villa d’Este passa attraverso gli schermi degli smartphone e degli IPhone. E il tutto scrupolosamente dettagliato sui profili Instagram, seguiti a migliaia e migliaia. E senza contare i migliaia e migliaia di commenti successivi, tutti impazziti per la coppia più cool del momento. Vai con la torta di lampone, vai con la mega festa costruita ad arte dalla Ferragni. Bravi ragazzi, e chissà se dal profilo ufficiale di Chiara un sibillino “Happy birthday my love ❤ So excited for our future together” non voglia nascondere qualcosa in più. Magari una futura gravidanza?

(Visited 2 times, 1 visits today)
Che compleanno per Fedez! ultima modifica: 2017-10-17T08:51:57+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.