Crea sito

Che sorpresa per Lorenzo Flaherty!

Ancora in nomination, il concorrente del Grande Fratello VIP esce un attimo dalla casa, e incontra sua moglie

Che sorpresa per Lorenzo Flaherty! La puntata di ieri sera del Grande Fratello VIP già ricca di colpi di scena si tinge di rosa. Lorenzo Flaherty, già impegnato come concorrente nel gioco televisivo, riceve una gradita sorpresa dalla redazione. Al Capitano Venturi viene infatti chiesto di uscire un attimo dalla casa, prima di decidere chi tra lui e Aida Yespica dovesse uscire definitivamente. Visibilmente teso e impacciato, Lorenzo si ritrova davanti a tre “indizi”, sulle note del programma televisivo RIS.

Che sorpresa per Lorenzo Flaherty!

Che sorpresa per Lorenzo Flaherty!
fonte: www.ilmessaggero.it

La tensione è palpabile, e Lorenzo si impappina, non sa proprio che cosa fare. Si ritrova quasi spaesato mentre osserva i tre oggetti che si ritrova lì davanti. “Capitano Venturi” dice Ilary Blasi, la conduttrice “riesci a capire chi ti aspetta da questi tre indizi?” Non facile comunque capire da primo acchito. Il primo indizio è un corno rosso gigante, il secondo uno stetoscopio (che Lorenzo non ricordava il termine esatto per identificarlo) e un altro oggetto che non è stato identificato.

Cosa ti fa pensare il corno?” Lorenzo sorride e risponde: “Alla pasta aglio olio e peperoncino!“, e poi lo stetoscopio ricorda all’attore che l’oggetto può ascoltare il cuore. E appena si fa il riferimento al cuore, dal lato del palco entra la bella sorpresa che Lorenzo aspettava da tempo: sua moglie Roberta.

I baci si perdono a vista d’occhio, la passione è alle stelle e sicuramente la lontananza dalla sua coniuge ha fatto soffrire un po’ l’attore. E Ilary Blasi ha difficoltà a separare i due e proseguire il gioco.

Sicuramente una bella sorpresa per Lorenzo, che deve fare i conti comunque con una nomination che dura da tre puntate consecutive, e deve vedersela con Aida Yespica. Di lì a poco, infatti, c’è il verdetto che deciderà della sua sorte, sulla sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

(Visited 4 times, 1 visits today)
Che sorpresa per Lorenzo Flaherty! ultima modifica: 2017-10-17T18:59:07+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.