Crea sito

Christian Vieri e Costanza hanno perso il loro bambino

L’annuncio della coppia arriva quasi immediatamente dopo quello della gravidanza tanto desiderata

Christian Vieri e Costanza hanno perso il loro bambino. L’idillio tra l’ex calciatore Christian Vieri, bomber di Inter, Milan, Juventus, Fiorentina e altre squadre e Costanza Caracciolo non poteva essere dei migliori. Si sono conosciuti l’estate scorsa ad Ibiza, si sono piaciuti, si sono amati, e giusto qualche giorno fa avevano annunciato di aspettare un bambino. Grandi feste e indiscrezioni trapelavano dalla rivista di gossip Chi. Sì, peccato che non è passato neppure qualche giorno che la coppia ha dovuto fare marcia indietro. Nel peggiore dei modi, soprattutto. La coppia più chiacchierata del momento ha annunciato di avere perso il loro bambino.

Christian Vieri e Costanza hanno perso il loro bambino

Christian Vieri e Costanza hanno perso il loro bambino
Dopo neppure un giorno dal loro annuncio, la triste notizia che sconvolge Bobo Vieri e Costanza. Fonte: www.today.it

In un articolo rilasciato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la coppia comunica “ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento.“. Christian Vieri è famoso nel mondo del gossip per avere avuto diverse storie d’amore con le più belle donne dello spettacolo, e gli è stato dato ironicamente l’appellativo di Bomber. L’ultima sua fiamma, l’ex velina Costanza Caracciolo, ha dunque deciso di voler costruire una famiglia con Bobo e avrebbero anche voluto regalarsi la gioia di avere un figlio. Peccato che il destino abbia deciso diversamente, nella maniera più crudele.

L’articolo della Gazzetta dello Sport prosegue: “Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita“. Un momento difficilissimo per Christian e Costanza, che dovranno superare insieme.

Mi dispiace tantissimo” commenta Sara da Roma sulla nostra pagina Facebook. “Perdere un figlio è sempre un terribile evento. Sono vicina a Bobo e Costanza, adesso devono stare lontani dai riflettori e raccogliere le energie.

(Visited 5 times, 1 visits today)
Christian Vieri e Costanza hanno perso il loro bambino ultima modifica: 2017-11-09T19:15:44+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.