Crea sito

Dybala e Antonella tornano insieme

Dopo essersi lasciati quest’estate, tra il calciatore e la modella c’è un riavvicinamento

Dybala e Antonella tornano insieme. Dopo la tormenta estiva, torna il sereno in inverno. Paulo Dybala, centravanti della Juventus, negli ultimi tempi è apparso sottotono e mal disposto a seguire le indicazioni tattiche del suo allenatore. Negli ultimi giorni, in suo sostegno, è arrivato anche il vicepresidente Pavel Nedved che lo ha esortato a lavorare di più e a lasciarsi alle spalle i malanni dell’anima. Ma lui a quei malanni ci pensa sempre, e pensa sempre alla sua ex fidanzata, la modella Antonella Cavalieri.

Forse per un ripensamento, forse per un ritorno di fiamma, Novella 2000 ci rivela che la ragazza ha mandato da Buenos Aires un regalo di compleanno al numero 10 juventino. Un riavvicinamento c’è sicuramente stato, visto che la Cavalieri sta pensando di tornare a Torino in questi giorni.

Dybala e Antonella tornano insieme

Dybala e Antonella tornano insieme
Paulo Dybala e Antonella Cavalieri potrebbero presto fidanzarsi ufficialmente. Fonte: www.calciomercato.com

Novella 2000 rivela che il riavvicinamento non è soltanto dettato da un ripensamento, da una semplice chiacchiera o altro. Le parole della rivista parlano chiaro, infatti. “Paulo Dybala è tornato a fare coppia con la modella Antonella Cavalieri e ha pronto l’anello di fidanzamento“. Ebbene sì, un anello di fidanzamento che sancirebbe un fidanzamento ufficiale tra i due.

Il periodo di appannamento del talento argentino è apparso a dir poco inspiegabile. L’anno scorso con i suoi goal ha addirittura affossato il Barcellona in Champions League, è partito forte all’inizio del campionato per poi perdersi per strada. Per meglio dire: in un bicchier d’acqua. Naturalmente il problema del ragazzo è di testa, e le mancate occasioni da rete hanno fatto spesso imbufalire Massimiliano Allegri, che negli ultimi tempi ha addirittura relegato Dybala in panchina. E adesso, con il ritorno di Antonella, tra le braccia di Paulo, probabilmente la Joya tornerà forte come quello di un tempo.

L’indiscrezione di Novella 2000 non finisce qui comunque. “ I due, dopo essersi lasciati in estate, sarebbero tornati insieme proprio in questi giorni e la ragazza tornerà ad abitare a Torino con Dybala“. Vedremo cosa combinerà!

(Visited 17 times, 1 visits today)
Dybala e Antonella tornano insieme ultima modifica: 2017-12-14T20:32:00+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.