Crea sito

Fabio Fulco riparte da Noemi Forni

La modella passa il suo tempo con l’attore, che ha il doppio dei suoi anni

Fabio Fulco riparte da Noemi Forni. Nel precedente articolo avevamo parlato della fine della storia d’amore tra l’attore Fabio Fulco e l’ex reginetta di bellezza Cristina Chiabotto. Le intenzioni dei due erano sempre state diametralmente opposte, e il continuo temporeggiare dell’ex miss Italia ha messo in crisi Fulco, che ha deciso di mettere la parola fine. Una fine che ha lasciato l’amaro in bocca al protagonista di “Le tre rose di Eva“, che aveva sperato molto in un amore che non sarebbe andato da nessuna parte.

E così, recentemente, pare che Fabio Fulco abbia ricominciato a vivere. La nota rivista scandalistica “SPY” ha annunciato che il noto attore televisivo sia stato visto in compagnia di una giovane ragazza, la modella campana Noemy Forni.

Fabio Fulco riparte da Noemi Forni

Fabio Fulco riparte da Noemi Forni
L’attore Fabio Fulco paparazzato con la modella Noemi Forni. Fonte: www.tgcom24.mediaset.it

La ragazza, originaria di Casera e di professione modella, studia giurisprudenza ed è riuscita a fare breccia nel cuore di Fabio Fulco. Oltre a studiare legge, la mora 23enne nel tempo libero è una nota web influencer, come va di moda in questo periodo.

I fan dell’attore napoletano sono rimasti un po’ interdetti dopo che sono venuti a sapere di questa sua nuova avventura. Aveva lasciato, dopo 12 anni di convivenza, la Chiabotto proprio perché quest’ultima non aveva nessuna intenzione di sposarsi e di fare figli. E allora perché Fulco è andato a impelagarsi con una ragazza così giovane? Gli scatti su Instagram fatti da Noemy non lasciano nessun dubbio a tale proposito… l’unica cosa certa è che non c’è e non ci sarà alcun ritorno di fiamma tra di loro, anche perchè Cristina Chiabotto sembra avere iniziato una nuova storia d’amore con il giocatore della pallacanestro Giuseppe Poeta.

Si tratta di una nuova relazione amorosa o semplicemente una semplice amicizia, conoscenza per passare un po’ di tempo insieme?

(Visited 534 times, 1 visits today)
Fabio Fulco riparte da Noemi Forni ultima modifica: 2017-12-07T23:07:13+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.