Crea sito

Ignazio insulta Cecilia

Il fidanzato dell’argentina le avrebbe detto di non saper baciare e di essere brava a fare altre cose

Ignazio insulta Cecilia. Il Grande Fratello VIP non smette mai di stupire, neppure quando le cose sembrano iniziare ad avere un filo logico. La coppia più discussa, chiacchierata e, se possiamo dire, odiata dei telespettatori è quella composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Soprattutto lui, a detta di molte persone, si è comportato in un modo “spregevole e furbo”. Ricordiamo il dibattito avuto con Francesco Monte in diretta televisiva: Moser è stato tacciato di essere “furbo e manipolatore” e non è stato un caso se il bel fidanzato di Cecilia è stato accusato di vantarsi un po’ troppo delle sue conquiste. (Vedi la sua “agendina con le stelline…”)

Ma veniamo al dunque: la tresca amorosa si è leggermente raffreddata dopo le “prestazioni sessuali in diretta” dei due personaggi intrisi di amore e passione (più la seconda, a nostro avviso). Il Grande Fratello VIP, presi in disparte i due in confessionale, li ha rimproverati a causa dei loro siparietti hot, e ha pregato loro di smetterla, pena l’espulsione immediata. Bene, adesso i due fanno i bravi ragazzi. Sembra andare tutto bene, ma accade l’impossibile, l’impensabile, l’assurdo. Con una battutina che potrebbe far ridere i maschietti, ma che potrebbe far storcere il naso alle femminucce, il bello e impossibile Ignazio insulta Cecilia. Senza mezzi termini, e senza far spazio all’immaginazione.

Ignazio insulta Cecilia

Ignazio insulta Cecilia
L’idillio tra Moser e Rodriguez sembra arrivato al capolinea? Insulti pesanti nei confronti di Cecilia. Fonte: www.funweek.it

Queste dunque le parole pronunciate dalla coppietta. “Sai, non mi piace tanto mentre baci” ha esordito il figlio di Francesco Moser con una civetteria che tanto piace a Cecilia. E l’argentina, percorsa da un brivido lungo la schiena: “Ah no? Che cosa brutta che hai detto”. “Sei più brava nelle altre cose”, ribatte l’altro. Battute che potrebbero sembrare spiritose, ma che non hanno fatto assolutamente ridere la sorellina di Belen, che sgrana gli occhi quasi incredula e un velo di lacrime le appanna la vista.

Naturalmente, il web si indigna, furibondo, e continuano a chiedere la testa dei due ragazzi e l’eliminazione della coppia alla prossima nomination.

(Visited 23 times, 1 visits today)
Ignazio insulta Cecilia ultima modifica: 2017-11-18T09:36:48+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.