Crea sito

La depressione di Tonon viene sbeffeggiata

L’ex concorrente della “Fattoria” si confida con gli altri inquilini, che deridono le sue parole

La depressione di Tonon viene sbeffeggiata. Non è passata neppure una settimana dall’ingresso di Raffaello Tonon nella casa del Grande Fratello VIP e già il noto televenditore si è fatto volere bene dal pubblico. Eccezion fatta per alcuni inquilini che proprio non riescono a legare con il nuovo concorrente, entrato assieme a Corinne Cléry e Carmen Russo. Forse l’atteggiamento un po’ ricercato, il tono e il timbro di voce a parvenza un po’ “impostato”, il lessico un po’ forbito ha attirato su di sé qualche ironia, che si è manifestata in un’apertura da parte dello stesso Tonon.

La depressione di Tonon viene sbeffeggiata

La depressione di Tonon viene sbeffeggiata
Confidatosi con alcuni inquilini della casa, Raffaello riceve comprensione. Ma una volta allontanato, viene deriso delle sue parole. Fonte: www.caffeinamagazine.it

Raffaello decide di aprire il suo cuore parlando con gli altri inquilini di un periodo buio della sua esistenza. Racconta nel dettaglio del suo periodo come concorrente alla “Fattoria” e al periodo di depressione in cui il ragazzo è caduto. “Difficile uscirne” è il laconico commento del nuovo inquilino della casa.

La risposta degli inquilini è confortante, comprensiva, consolante addirittura. Gli altri ragazzi sembrano capire le parole di Raffaello e cercano di rassicurarlo sul difficile momento che sta attraversando. “Posso capire Raffaello ” commenta Roberto da Milano sulla nostra pagina Facebookla depressione è una brutta bestia da sconfiggere. Una questione di testa“. Già. Peccato che l’atteggiamento degli altri inquilini cambia radicalmente una volta che Raffaello si allontana, per entrare in confessionale. L’atteggiamento, da pacato e rassicurante, diventa derisorio e irriverente, tanto da suscitare l’ilarità degli altri interlocutori, definendo Tonon “il conte caduto in disgrazia“.

Le reazioni sul web

Naturalmente tutto questo non è passato inosservato agli occhi del pubblico, ed esplode la polemica sulla falsità e l’ipocrisia dei concorrenti all’interno della casa. La più inviperita di tutte è Eva Henger che sul suo profilo ufficiale Instagram commenta amaramente l’accaduto, e difende a spada tratta il suo amico sbeffeggiato. “Che persone odiose” commenta Sara da Roma “uno ha la forza di aprirsi con gli altri e questi gli parlano male alle spalle, deridendolo. Abbiano il coraggio di dirgli in faccia queste cose!” “Non sono d’accordo su ciò che ha detto Tonon” continua Roberto “le parole sono a doppio taglio, e possono anche essere usate contro di te. Non avrebbe dovuto confidarsi così apertamente.

(Visited 11 times, 1 visits today)
La depressione di Tonon viene sbeffeggiata ultima modifica: 2017-10-20T22:18:46+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.