Crea sito

Natale in casa Rodriguez

Belen, Cecilia e Jeremias esprimono i loro desideri per le festività

Natale in casa Rodriguez. Le festività natalizie si stanno avvicinando, ed è tempo di festeggiare, riuniti assieme, dopo le estenuanti fatiche del mondo della televisione. Ebbene sì, anche i VIP hanno le loro fatiche, e devono riposarsi un po’. Quale momento migliore dunque per rilasciare un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini?

E così, i fratelli più famosi della televisione italiana, ovvero Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, in compagnia di Gustavo e Veronica, si sono sbizzarriti nelle loro cerimonie, tra mille auguri di buon Natale e felice anno nuovo. E naturalmente, non potevano mancare le domande su cosa si potrebbero aspettare sotto l’albero di Natale!

Natale in casa Rodriguez

Natale in casa Rodriguez
Da sinistra: Jeremias, Belen e Cecilia Rodriguez. Fonte: www.gossipetv.com

Ma andiamo per ordine. La prima a parlare è stata la maggiore dei fratelli, ovvero Belen Rodriguez. Negli ultimi tempi, forse l’età che avanza, o i fratelli che sono andati alla ribalta della televisione italiana, Belen sembra soffrire un po’ il gossip su di lei.

Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea“. Tutto giusto, tutto esaudibile. Peccato che, intanto, continui a farsi vedere in compagnia di questo o quell’altro. Ma quella è un’altra storia, non polemizziamo.

E tu, bella Cecilia, cosa vorresti ricevere da Babbo Natale? “Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo! L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia“. Il Grande Fratello VIP (o meglio, Stranamore) ha consegnato una bella coppietta con Ignazio Moser.

Ma tu, Jeremias, cosa ne pensi di tutto questo? “Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!

(Visited 13 times, 1 visits today)
Natale in casa Rodriguez ultima modifica: 2017-12-19T19:02:20+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.