Crea sito

Aida e Daniele in finale

In nomination con Ignazio, vengono “esclusi” dal gioco. Ma c’è una bella sorpresa per loro…

Aida e Daniele in finale. Siamo ormai alle battute d’arrivo di questa stagione strepitosa del Grande Fratello VIP. Lunedì 20 Novembre è andata in scena la scontata eliminazione di Cecilia Rodriguez e l’ospitata di Mara Venier. La spaccatura della coppia era una cosa evidente per tutti: le polemiche scatenate per il comportamento sopra le righe dell’argentina e di Ignazio hanno fatto a dir poco imbestialire il pubblico. Detto fatto, si sono dichiarati il loro amore e Cecilia segue suo fratello Jeremias, ponendo così fine alla permanenza del clan Rodriguez nella casa del GFVIP.

Ignazio avrebbe anche desiderato seguire la sua amata, ma il Grande Fratello VIP lo ha impedito, ritenendo impossibile la sua richiesta.

E adesso, che cosa succede? C’è una nuova “nomination lampo“, Giulia deve nuovamente scegliere tra tre uomini, su chi deve salvare. Rimangono tra gli “esodati” Ignazio, Lorenzo e Daniele. Il condannato sembra essere proprio Daniele, e con un nuovo rimescolamento di carte si ritrova nuovamente in nomination assieme a Aida e Ignazio.

Aida e Daniele in finale

Aida e Daniele in finale
I due concorrenti adesso soggiornano nella SPA, mentre gli altri sono convinti che Aida e Daniele siano eliminati. Fonte: www.ilgiorno.it

Ilary Blasi chiede ai tre nominati di uscire dalla casa e di recarsi nello studio: due su tre concorrenti saranno eliminati. “L’unico VIP che può rientrare in Casa per continuare la propria avventura è Ignazio“. Sembra essere arrivata la fine per Daniele e Aida, che però non sanno che la nomination era un “barbatrucco“: il pubblico ha espresso la preferenza su chi in realtà deve andare in finale. I due ragazzi dunque continuano ad essere concorrenti effettivi, ma in una separata sede: una vera e propria SPA.

Daniele e Aida, su richiesta del GFVIP, hanno deciso di far interpretare ai concorrenti un personaggio della casa: Lorenzo interpreta Giulia, la De Lellis interpreta Raffaello, Luca interpreta Lorenzo… e Ignazio si cala nei panni di Malgioglio!

(Visited 20 times, 1 visits today)
Aida e Daniele in finale ultima modifica: 2017-11-23T09:19:10+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.

2 thoughts on “Aida e Daniele in finale

  • 23/11/2017 at 16:43
    Permalink

    Secondo me vincerà Daniele

    • 23/11/2017 at 16:45
      Permalink

      Sembra essere quello più indicato per la vittoria finale… vedremo come andrà a finire! Ormai mancano poche puntate!

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: