Crea sito

Bestemmia di Tonon, rischio squalifica?

Sul web circolano voci che durante il “Duello delle Pance” a Raffaello sia scappata una bestemmia

Bestemmia di Tonon, rischio squalifica? Delle voci incontrollate che circolano sul web in questi giorni all’impazzata accusano Raffaello Tonon di avere pronunciato una bestemmia. Tutto questo ha del clamoroso, perché se fosse confermato, rischierebbe di essere il terzo caso di bestemmia in diretta. Ricordiamo che, in ordine cronologico, ad essere squalificati per bestemmia sono stati Marco Predolin e Gianluca Impastato. Tutti torpiloqui pronunciati senza realmente rendersi conto di quello che si stava dicendo, ma che il regolamento del Grande Fratello VIP non transige.

Ma siamo veramente sicuri che anche Raffaello Tonon abbia realmente pronunciato una bestemmia? Proprio durante il “Duello delle Pance” con Giulia De Lellis?

Bestemmia di Tonon, rischio squalifica?

Bestemmia di Tonon, rischio squalifica?
Pare che a Tonon sia scappata una bestemmia durante il “Duello delle Pance” con Giulia De Lellis. Fonte: www.youtube.it

La frase incriminata sarebbe stata pronunciata, secondo le voci che circolano sul web, durante il “Duello delle Pance” tra Raffaello e Giulia. A mettere in giro questa accusa pesante sono state le fan di Giulia De Lellis. Memori delle minacce di Raffaello contro la stessa De Lellis (“Fossi stato al posto di Signorini durante il confronto in tv ti avrei staccato la testa.”) hanno voluto screditare l’avversario della loro beniamina.

La frase che tanto ha suscitato scalpore è questa: “Cos’è la rossa, amor Oddio le orecchie si sono incastrate“. Le fan della De Lellis hanno voluto rigirare la frittata sfruttando un video in cui non si capisce bene cosa Raffaello stesse realmente dicendo. Dopo un’attenta analisi, però, si evince che Raffaello abbia realmente pronunciato “Cos’è la rossa, amor Oddio le orecchie si sono incastrate” e non altro.

Si veda magari l’assonanza: amor Oddio. Se pronunciata male, può sembrare effettivamente di pronunciare una bestemmia. Ma così non è stato. Pertanto, Raffaello non è a rischio squalifica e potrà proseguire incolume il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

(Visited 21 times, 1 visits today)
Bestemmia di Tonon, rischio squalifica? ultima modifica: 2017-11-06T22:25:49+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.