Crea sito

Cacciate Cecilia e Ignazio!

Il web si scatena contro la coppia del GFVIP: e il programma cerca di placare gli animi

Cacciate Cecilia e Ignazio! Questo è quasi il coro unanime del web nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La passione scoppiata tra i due inquilini del Grande Fratello VIP è nata e cresciuta in queste settimane. L’attrazione tra i due è tale da convincere l’argentina a lasciare il fidanzato Francesco Monte. Questo avrebbe potuto anche essere accettabile… peccato che la passione tra i due ragazzi è così forte da portarli ben presto a letto, dove consumeranno presto il loro primo rapporto sessuale. E ci può stare, peccato che i due piccioncini abbiano ben deciso di “replicare” con un bel sesso orale nascosti nell’armadio.

La polemica sul web, che tanto piace agli internauti, esplode come la miccia della dinamite accesa. L’hashtag preferito dai telespettatori nei confronti di questa storia hard è #ceciliaeignaziofuori. Il MOIGE è intervenuto più di una volta, minacciando di interpellare gli sponsor per convincerli ad abbandonare il programma.

Cacciate Cecilia e Ignazio!

Cacciate Cecilia e Ignazio!
Le ultime bravate di Cecilia e Ignazio hanno indignato il web, e il GFVIP cerca di correre ai ripari. Fonte: www.blogdilifestyle.it

Le proteste e le lamentele dei telespettatori non sono rimaste inascoltate da parte del Grande Fratello VIP, che ha richiamato entrambi i ragazzi in confessionale, in separata sede. Che cosa abbiano detto i produttori del programma ai ragazzi non è ben chiaro, ma sicuramente li hanno messi in guardia di una possibile espulsione. I rapporti tra i due, magicamente, si sono raffreddati. Il ciclista ha pure lamentato uno strano male al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal gioco per qualche tempo. Molti pensano che Moser lo abbia fatto per “raffreddare l’ambiente”, forse per timore di una possibile espulsione.

Alla domanda di Jeremias su quello che han detto loro i produttori del Grande Fratello VIP in confessionale, Moser risponde così. “Ci hanno ripreso per le nostre effusioni amorose. Ci hanno detto che dobbiamo essere un po’ più tranquilli“. Sarà…

(Visited 12 times, 1 visits today)
Cacciate Cecilia e Ignazio! ultima modifica: 2017-11-13T22:36:28+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.