Crea sito

Il castigatore del Grande Fratello VIP

Chiamato a “punire” gli inquilini del GFVIP, la vittima preferita del castigatore è Cristiano Malgioglio

Il castigatore del Grande Fratello VIP. Da lunedì 16 ottobre uno strano personaggio, alto, in giacca e cravatta fa la sua apparizione all’interno della casa. Tutti ne hanno timore, lui non parla, sembra essere inflessibile, punta il dito accusatore contro chi, secondo Ilary Blasi, ha commesso “delle marachelle all’interno della Casa”.

I ragazzi del Grande Fratello VIP non possono parlare, stanno immobili a causa del Freeze. E lo strano individuo, definitivo dalla conduttrice il Castigatore, si aggira tra i concorrenti. E poi, dopo avere guardato tutti in faccia, alza il braccio e punta risoluto il dito contro una persona. Quella persona è Cristiano Malgioglio.

Il castigatore del Grande Fratello VIP

Il castigatore del Grande Fratello VIP
Il castigatore prende sempre di mira Cristiano Malgioglio con siparietti esilaranti. Fonte: grandefratello.mediaset.it

Le prove che Cristiano dovrà superare sono molteplici, tra cui sfidare a braccio di ferro il Castigatore, partecipare ad una sessione di karate e molto altro. Se il cantautore dovesse perdere contro il Castigatore, Cristiano dovrà subire una penitenza. Cosa che è avvenuta proprio nella prima occasione, in cui il paroliere ha dovuto sfidare a braccio di ferro il suo avversario.

Cristiano Malgioglio e il Castigatore a braccio di ferro.
Cristiano Malgioglio e il Castigatore a braccio di ferro. Fonte: http://www.blitzquotidiano.it

Hai mai fatto a braccio di ferro?” è la domanda divertita di Ilary Blasi a Cristiano, il quale ovviamente nega. “Ma hai visto la sua mano? Come faccio ad arrivarci sul tavolo?” Nonostante il vantaggio consegnato a Cristiano, il paroliere perde la sfida ed è costretto ad uscire, bendato dal Castigatore, verso una stanza superlusso dove ad attenderlo c’è Carmen Di Pietro. Suo compito sarà quello di provvedere ad eseguire uno speciale bagno a Carmen a base di ghiaccio.

Cristiano Malgioglio in versione karate
Cristiano Malgioglio in versione karate. Fonte: grandefratello.mediaset.it

Nella seconda sfida (il Castigatore ha scelto di nuovo Cristiano nella puntata del 23 Ottobre) il cantautore ha dovuto affrontare una speciale prova di karate: con l’aiuto del Castigatore, Cristiano deve spaccare con un pugno una tavola di legno. Prova brillantemente superata, con somma gioia del paroliere che è comunque costretto a salutare la sua controparte, con risultati esilaranti.

 

(Visited 58 times, 1 visits today)
Il castigatore del Grande Fratello VIP ultima modifica: 2017-10-26T20:21:17+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.