Crea sito

Cecilia e Ignazio, scoppia la passione!

Intanto Francesco Monte dichiara guerra al corteggiatore della sua fidanzata

Cecilia e Ignazio, scoppia la passione! Negli ultimi tempi si è formata una sorta di affinità, sia fisica che mentale, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen, che attualmente è fidanzata con Francesco Monte, ogni giorno che passa ha una complicità sempre più intima con Ignazio. Abbiamo visto la ragazza scoppiare in lacrime in più di un’occasione, con Ignazio sempre pronto a coccolarla e consolarla. Ciò naturalmente ha scatenato le gelosie famigliari di Jeremias Rodriguez e quelle affettive di Francesco. Quest’ultimo, in una lunga intervista rilasciata a Domenica Live, vomita tutto il suo odio nei confronti del corteggiatore della sua fidanzata.

Cecilia e Ignazio, scoppia la passione!

Cecilia e Ignazio, scoppia la passione!
Tra i due inquilini del GFVIP c’è affinità. Fonte: www.anticipazioni.tv

Ignazio è stato un grande giocatore e un furbone. Ha fatto passare l’immagine di perbenista e coccolone buono. E’ molto strategico. Ha strumentalizzato e fidelizzato mio cognato Jeremias per arrivare a lei. Da amico di Jeremias, doveva dirgli di avere un interesse per la sorella. Cecilia si sta comportando in maniera egoistica. Ignazio non è un uomo, è un subdolo viscido. Se domani lo avrò faccia a faccia, lo dirò. Strumentalizza le persone per il suo fine“. Parole al vetriolo dunque del fidanzato di Cecilia, che lunedì 30 Ottobre vuole avere un incontro chiarificatore con entrambi. Intanto, nella prossima puntata del Grande Fratello VIP assisteremo ad una doppia eliminazione.

Non contenti, i due ragazzi sono addirittura finiti a letto, con Cecilia desiderosa di ricevere le tanto agognate coccole da parte di Ignazio. Il ciclista però sembra capire di stare andando troppo in là e, dapprima sdraiato sopra le coperte, finisce sotto ma ripete per tre volte “Finiamo nei pasticci“. La situazione dunque sembra precipitare, e Jeremias è folle di gelosia. Addirittura, richiamato al confessionale, esclama: “Non posso, mi trombano la sorella!“.

Assisteremo ad una resa dei conti tra Cecilia, Ignazio e Francesco lunedì? Staremo a vedere.

(Visited 8 times, 1 visits today)
Cecilia e Ignazio, scoppia la passione! ultima modifica: 2017-10-29T20:57:53+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.