Crea sito

Corinne Cléry eliminata

Salvi Raffaello e Aida. Ilary le ordina di mettersi le mutande…

Corinne Cléry eliminata. Nella puntata di lunedì 6 Novembre sono accaduti tantissimi eventi. Il Grande Fratello VIP non smette mai di stupire: clamoroso in apertura il bacio tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi. Forse un fuori programma? Chi può saperlo. Avevamo lasciato i nostri tre protagonisti in nomination: Aida Yespica, Corinne Cléry e Raffaello Tonon. Questa è la prima volta che tre VIP sono a rischio eliminazione in una volta sola, e la decisione diventa ancora più difficile. La conduttrice svela quasi immediatamente che il VIP che si salva è Raffaello. La sfida a due resta, ancora una volta, tra due donne (che in questo momento sono in minoranza).

Aida è reduce da ben tre confronti, e la tensione si è alzata ulteriormente a causa del presunto flirt con Jeremias Rodriguez. Corinne invece ha approfittato della settimana di Halloween per vivere serenamente e dedicarsi alla scoperta dei meccanismi della casa. La serata di Halloween è passata per Corinne come leader indiscussa e addirittura è stata pizzicata in piscina senza reggiseno. La scelta del pubblico però è univoca e insindacabile: Corinne Cléry eliminata.

Corinne Cléry eliminata

Corinne Cléry eliminata
Corinne viene eliminata, Raffaello e Aida sono salvi. Fonte: www.grandefratello.mediaset.it

Corinne non si dispera, anzi è contenta di uscire dalla casa, più consapevole di ciò che vuole. Prima di abbandonare la casa però si è incontrata con il fidanzato, molto più giovane di lei. Il Grande Fratello VIP le ha organizzato uno scherzo. Il ragazzo infatti ha fatto finta di lasciarla.

Sono contento che ti diverti – ha detto, sostenendo lo scherzo -. Però mi è capitata una cosa particolare: ho incontrato un’altra. L’ho guardata negli occhi e mi ha fatto lo stesso effetto di quando ho visto te 7 anni fa, voglio fartela conoscere, è piccola. Guarda qui“. Immediatamente Corinne Cléry si è arrabbiata e quindi il suo fidanzato ha deciso di interrompere la farsa e le ha mostrato la foto di un cagnolino. “Mi stavo già arrabbiando – ha replicato l’attrice ridendo -. Ti amo, per me ci sei solo tu“.

L’attrice ha ben deciso, prima di abbandonare definitivamente il gioco, di uscire senza le mutande. Il che Ilary la riprende, quasi sgomenta: “Ma stiamo scherzando? Vatti a mettere delle mutande, non puoi uscire così!

(Visited 4 times, 1 visits today)
Corinne Cléry eliminata ultima modifica: 2017-11-08T19:09:30+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.