Crea sito

Daniele Bossari è il vincitore

Il conduttore radiofonico stravince contro la temibile De Lellis e Onestini, che arriva alla finalissima

Daniele Bossari è il vincitore. Il Grande Fratello VIP, seconda edizione della fortunatissima serie reality, ha un vincitore. Sì, un vincitore, e non vincitrice, come molti pensavano e speravano. Ma andiamo per ordine, eravamo rimasti alla finale di lunedì 4 dicembre, dove a scontrarsi per l’accesso alla finalissima c’erano Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Eliminato Raffaello Tonon

Gli Oneston, chiamati così per l’affiatamento che si è creato tra di loro, si sono ritrovati l’uno contro l’altro per l’accesso alla finale. Il verdetto è stato chiaro fin da subito, Luca piace a tutti e lo scaccomatto a Tonon è arrivato grazie alle bellissime parole riservate da Onestini a Ivana Mzarova. Peccato che lei lo veda come un semplice fratello… ma questa è un’altra storia!

Fuori dunque Raffaello, che saluta così la seconda edizione del Grande Fratello VIP. Avanti con Luca, e finalmente si può giocare la finale. Chi sarà il vincitore?

Daniele Bossari è il vincitore

Daniele Bossari è il vincitore
Daniele Bossari vince la seconda edizione del Grande Fratello VIP. Fonte: www.deejay.it

Eliminata Aida Yespica

La seconda a cadere è Aida Yespica, come già annunciato nel nostro precedente articolo, la modella venezuelana perde (e anche malamente) in una girandola di nomine e nomination. Dapprima si creano le coppiette per chi deve salvarsi: guarda il caso, a iniziare è la De Lellis. Lei sceglie Ivana, la sua “Ciccia” preferita, mentre Onestini ha deciso di portarsi con sé Bossari, fino alla fine. Aida dunque è l’esclusa, che però ha l’opportunità di scegliere una coppia da mandare in nomination.

Una busta beffarda però decreta che sarà lei a finire in nomination insieme alla coppia scelta: quella degli uomini, composta da Luca e Daniele. Aida sceglie di salvare Luca, pensando di avere la possibilità di cavarsela contro Bossari, ma niente da fare: la modella è esclusa dal gioco.

Eliminata Giulia De Lellis

Adesso tutti quanti vengono inviati una stanza diversa dalle altre: sono rimasti in quattro, e ne rimarranno solo tre! Daniele decide di voler cacciare Giulia, la quale naturalmente non ha nessuna intenzione di perdonare la nomination del “terribile Bossari“, e lo nomina a sua volta. Ivana, (non sia mai!) sceglie Daniele per l’amicizia che la lega a Giulia e Luca, giudice di turno che può decidere tutto, dapprima vorrebbe autonominarsi, poi sceglie Giulia. Si va dunque ad una nuova nomination flash, dove il pubblico, incredibile a dirsi, preferisce Bossari a Giulia, e l’esperta di tendenze cade a due passi dalla finale.

Eliminata Ivana Mrazova

Ormai ci siamo, sono rimasti soltanto in tre. Il televoto flash è ormai una formalità, e nessuno nomina più nessuno, è compito del pubblico decidere chi dovrà andare al duello finale. La coppia Giulia-Ivana ormai si è sciolta, la disperazione negli occhi della modella all’uscita dell’amica è così palpabile che i telespettatori non hanno avuto cuore a tenere separate le due amichette del cuore. Fuori Ivana, la finale è tutta al maschile: Daniele VS Luca!

Daniele VS Luca

L’atto finale si svolge negli studi del Grande Fratello VIP. I due uomini rimasti, Daniele e Luca, devono attendere il responso di Ilary che, nel suo fantastico completo rosso scintillante, girovaga attorno i due ragazzi. Mentre la tensione sale, ci si domanda che cosa succederà al vincitore… e nominando il nome di Daniele, Ilary bacia appassionatamente Bossari sulla bocca, decretandone il definitivo verdetto: Daniele Bossari è il vincitore!

(Visited 3 times, 1 visits today)
Daniele Bossari è il vincitore ultima modifica: 2017-12-05T20:54:42+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.