Crea sito

Daniele Bossari lascia la casa del GFVIP, poi ritorna

Il conduttore ha dovuto abbandonare la casa a causa di un lutto che lo ha sconvolto. Il Grande Fratello VIP ha concesso questa eccezione

Daniele Bossari lascia la casa del GFVIP, poi ritorna. Un tremendo lutto sconvolge da vicino uno degli inquilini della casa del Grande Fratello VIP. Daniele Bossari ha dovuto lasciare la scorsa notte la casa per una tragica notizia che lo ha gettato nella disperazione. All’inizio, la notizia aveva lasciato tutti di stucco, con un laconico: “Daniele deve abbandonare la casa per gravi motivi personali“. Dopo avere saputo che il suo agente, Franchino Tuzio, è venuto a mancare dopo una lunga malattia, la redazione ha deciso di concedere al concorrente di abbandonare momentaneamente il gioco, per dare l’ultimo saluto al suo amico di sempre.

Daniele Bossari lascia la casa del GFVIP, poi ritorna

Daniele Bossari lascia la casa del GFVIP, poi ritorna
fonte: www.popcorntv.it

Giusto il tempo per dare l’ultimo saluto all’agente che ha seguito Bossari per oltre vent’anni. Una malattia allo stadio avanzato, una tremenda forma di leucemia, si è portato via il suo grande amico.

Una volta giunto a Roma, Daniele ha meditato che cosa fare, e ha deciso di “volere mantenere la promessa“, tornando in gioco subito dopo. La scomparsa dell’amico comunque ha segnato Daniele nel profondo. Dunque, la produzione ha fatto il possibile per garantirgli il tempo di poter dare l’estremo saluto a Tuzio, prima della tumulazione.

Mi sono sentito come dentro un frullatore, non ho riposato per niente. […] Ma ho fatto una promessa al mio amico, e continuo il gioco, eccomi qui.Queste le parole di Bossari per testimoniare la sua forza di volontà e il ringraziamento al programma per avergli concesso questa eccezione.

Cristiano Malgioglio, che conosceva bene l’amico di Bossari, alla notizia è scoppiato a piangere, e ha detto che Tuzio “era una brava persona“.

Già in passato era accaduta una cosa simile. Nella edizione del Grande Fratello 2010 una inquilina del reality di Canale 5, ricordiamo il caso Francesca Giaccari, aveva lasciato momentaneamente il gioco per problemi personali. Di quello che ricordiamo, si trattava di certe visite da effettuare in ospedale, ed era rientrata poco dopo, una volta effettuati.

 

 

(Visited 5 times, 1 visits today)
Daniele Bossari lascia la casa del GFVIP, poi ritorna ultima modifica: 2017-10-16T22:15:32+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.