Crea sito

Giulia De Lellis prima finalista

L’esperta di tendenze è la prima ad accedere alla finale del Grande Fratello VIP.

Giulia De Lellis prima finalista. La puntata del Grande Fratello VIP andata in onda lunedì 13 novembre è stata piena di colpi di scena. Prima di tutto, l’eliminazione definitiva di Jeremias Rodriguez (che era stato salvato la settimana scorsa con il televoto) e il suo litigio con Luca Onestini. Poi una “nomination lampo” che in teoria avrebbe dovuto decretare un secondo eliminato (Ilary Blasi comunica ai telespettatori che non è vero). I Vip che si sono schierati con Cristiano Malgioglio, durante l’attesa della Nomination, devono recarsi nella Stanza Ovale. I Vip che si sono schierati con Jeremias devono aprire delle buste che il GF ha lasciato nel Salotto. Una sola contiene il simbolo del GF. A pescarlo è Ivana Mrazova, immune e darà il via alla Catena di Salvataggio.

Giulia De Lellis prima finalista

Giulia De Lellis prima finalista
Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello VIP. Fonte: www.leggo.it

Ivana sceglie di salvare Giulia, e quest’ultima salva Ignazio. Il ciclista ovviamente salva Cecilia e l’argentina nomina Aida. Daniele dunque è il VIP non salvato.

Nel gruppo della stanza ovale, a pescare la busta con il simbolo è Raffaello. Darà il via alla catena dei salvataggi: la sua scelta è Luca Onestini, il quale salva Lorenzo. Cristiano resta il VIP non salvato.

Riuniti, Ilary comunica che i due VIP non salvati, Daniele e Cristiano, potranno scegliere altri due nominativi che possono trascinare con loro alle nomination. Sessanta secondi di tempo per decidere, e alla fine il paroliere nomina Aida, mentre Daniele, sempre in difficoltà in queste decisioni, sceglie Giulia.

Il pubblico, secondo lo scherzo architettato da Ilary e Alfonso, avrebbe dunque deciso di eliminare Giulia. Peccato che quella fossa le scelta per decidere chi fosse il primo finalista del Grande Fratello VIP. L’ex corteggiatrice lo scoprirà poi in studio, e rimarrà incredula, sbeffeggiando Alfonso Signorini, con il quale non ha mai avuto buoni rapporti. “Sei contento?” Gli chiede. “Io non c’entro. Comunque brava, sì, son contento. In ogni caso sì, significa che te lo sei meritato. Il pubblico ha deciso così e quindi vuol dire che è giusto“. Il tutto naturalmente è pronunciato a denti stretti dall’opinionista, che ha avuto molti screzi con l’esperta di tendenze. La quale, visibilmente euforica, ritorna di filato in casa e lancia una frecciata assai velenosa a Cecilia Rodriguez. “Ti ho visto in video dallo studio, vedi di chiudere le gambe, stai sempre con le gambe aperte“.

(Visited 7 times, 1 visits today)
Giulia De Lellis prima finalista ultima modifica: 2017-11-15T19:27:25+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.