Crea sito

Giulia non perdona Daniele

“Bravo e intelligente, ma doveva vincere Ivana”

Giulia non perdona Daniele. Il Grande Fratello VIP ormai è concluso, e sappiamo chi è il vincitore, ovvero Daniele Bossari. Eppure, nonostante il reality show abbia dato il suo arrivederci per l’anno prossimo, c’è ancora qualcuno che mastica amaro.

E così, in un’intervista rilasciata al Giornale, Giulia De Lellis esprime tutto il suo disappunto per la vittoria del conduttore radiofonico. La vittoria dell’esperta di tendenze era quasi data per scontata, e incredibilmente la De Lellis è caduta molto prima di quanto non ci si aspettasse veramente. Non è neppure arrivata tra i primi tre, visto che ad andare al “triello” sono stati Luca Onestini, lo stesso Bossari e Ivana Mrazova. E così, si è arrivati al punto che Giulia non perdona Daniele di avere vinto il Grande Fratello VIP.

Giulia non perdona Daniele

Giulia non perdona Daniele
Giulia De Lellis non ha mai legato con il conduttore radiofonico Daniele Bossari. Fonte: video.mediaset.it

Arrivati a quel punto la meritavamo un po’ tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera“. Nell’intervista, Giulia parla anche del suo rapporto non idilliaco con Daniele Bossari, mai veramente sbocciato e spesso osteggiato, anche se pure nella quasi più totale indifferenza. La De Lellis parla di “differenza di carattere e di pensiero“. Sicuramente, dopo gli enormi strafalcioni di geografia che hanno reso (im)popolare la fidanzata di Andrea Damante, possiamo tranquillamente aggiungere “differenza culturale“. L’ignoranza della De Lellis è stato qualcosa di abominevole, ed è da dire poco. L’amicizia tra Giulia e Ivana è sempre stata sotto gli occhi di tutti e il fatto che la modella ceca non abbia vinto ha dato parecchio fastidio alla De Lellis.

Cosa si prospetta per il futuro immediato della De Lellis? Probabilmente un’esperienza da conduttrice, aspirando a diventare come Alessia Marcuzzi. Vedremo che cosa combinerà questa ragazza.

(Visited 7 times, 1 visits today)
Giulia non perdona Daniele ultima modifica: 2017-12-11T19:00:07+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.