Crea sito

Grande Fratello VIP, Carmen Russo eliminata

A comunicare il nome di Aida Yespica è Daniele Bossari, che però non sa tutta la verità….

Grande Fratello VIP, Carmen Russo eliminata. Con il 66% dei voti, la concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello VIP è Carmen Russo. Carmen, che era entrata assieme a Raffaello Tonon e Corinne Cléry, deve dunque lasciare il gioco dopo appena due settimane dal suo arrivo. Una permanenza piuttosto breve, a giudicare dallo sbilanciamento dei voti a favore di Aida Yespica che rimane dunque all’interno della casa. Perdonato dunque Lorenzo Flaherty che, a seguito della sua decisione di nominare Aida nella puntata precedente, aveva fatto indispettire parecchio la modella. Si poteva addirittura sentire un distinto “str…” all’indirizzo dell’attore.

Grande Fratello VIP, Carmen Russo eliminata

Grande Fratello VIP, Carmen Russo eliminata
Il pubblico ha deciso che l’inquilina che deve abbandonare la casa del Grande Fratello VIP è Carmen Russo. Fonte: grandefratello.mediaset.it

La comunicazione dell’eliminazione di Carmen Russo però non è avvenuta tramite la bocca di Ilary Blasi. La conduttrice ha scelto Daniele Bossari per comunicare ai concorrenti l’esito del televoto. A Daniele viene quindi chiesto di recarsi nel confessionale, dove trova la busta in cui ci dovrebbe essere il nome del VIP eliminato. Il conduttore milanese comunica che all’interno della busta c’è il nome di… Aida Yespica!

Tutti restano senza parole. Alle richieste di spiegazione, Daniele risponde che “c’è scritto solo il nome… non c’è scritto altro“. Aida chiede spiegazioni e chiarimenti a Ilary, che prontamente chiude l’audio dello studio. Sono momenti di ansia e di panico, non si capisce se il nome pronunciato da Daniele sia in realtà quello che deve restare o quello che deve rimanere all’interno della casa. Finalmente, dopo tanto penare, Ilary tra il serio e lo scherzoso, comunica agli inquilini che il verdetto in mano di Daniele in realtà è quello sbagliato.

Quindi, Aida Yespica è salva, mentre Carmen Russo, dopo appena due settimane di permanenza all’interno della casa, deve abbandonare il gioco e recarsi immediatamente negli studi del Grande Fratello VIP.

(Visited 5 times, 1 visits today)
Grande Fratello VIP, Carmen Russo eliminata ultima modifica: 2017-11-01T09:10:36+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.