Crea sito

Grande Fratello VIP, eliminato Ignazio

Dopo Cecilia, anche Moser viene escluso dalla finale del 4 dicembre

Grande Fratello VIP, eliminato Ignazio. La puntata del Grande Fratello VIP di lunedì 27 novembre è stata ricca di colpi di scena. Prima di tutto, bisognava decidere chi poter mandare a casa tra Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. L’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez si è detto “pronto a lasciare la casa” e lo ha ripetuto più di una volta durante questi giorni. L’affiatamento con Cecilia Rodriguez, nato durante queste lunghe settimane, si è creato in un amore puro e genuino. L’eliminazione dell’argentina la scorsa settimana ha gettato ombre sul proverbiale ottimismo del ciclista, che era apparso scuro in volto appena Cecilia è stata eliminata.

La sfida dunque è contro Cristiano Malgioglio, il paroliere è stato spesso in nomination nelle ultime settimane ma è sempre riuscito a spuntarla per il rotto della cuffia. E anche questa volta, la “Regina Malgy” come si è autodefinito, ha vinto al televoto con Ignazio, il quale è quindi il VIP che deve abbandonare la casa. Ma ci sono delle sorprese in serbo per lui…

Grande Fratello VIP, eliminato Ignazio

Grande Fratello VIP, eliminato Ignazio
Ignazio è il primo eliminato della sera del 27 novembre. Fonte: news.fidelityhouse.eu

Infatti, poco prima di abbandonare la casa, Ignazio ha ricevuto la gradita sorpresa di Cecilia Rodriguez. I due fidanzati si sono dati appuntamento in camera da letto dove, tra baci, carezze e abbracci, i due si sono dati appuntamento fuori. Ma prima, Ignazio deve abbandonare la casa…

E la sentenza è arrivata, inoppugnabile, come la decisione di un giudice. Ignazio è stato eliminato dal gioco a due passi dalla finale, ma il ciclista non sembra affatto dispiaciuto. Figurarsi se gli fosse importato di rimanere, con il pensiero che c’è una bella ragazza che lo aspetta lì fuori! E infatti Alfonso Signorini non risparmia un mezzo rimprovero a Ignazio, primo tra tutti quello su Ivana Mzarova. Il bel Moser infatti ha spesso preso in giro la modella ceca per le sue “presunte rotondità” e per il suo alquanto presunto aumento di peso.

Le domande nello studio vertono poi inevitabilmetne sullo scandalo “armadio“, che tanto ha fatto discutere per settimane i telespettatori del Grande Fratello VIP. E adesso che cosa succederà con Cecilia? Saranno fiori d’arancio o finirà tutto in una bolla di sapone? Ai posteri l’ardua sentenza…

 

(Visited 3 times, 1 visits today)
Grande Fratello VIP, eliminato Ignazio ultima modifica: 2017-11-29T22:50:54+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.