Crea sito

Grande Fratello VIP, Gianluca Impastato squalificato

Il comico di Colorado squalificato per avere pronunciato una bestemmia

Grande Fratello VIP, Gianluca Impastato squalificato. Nella serata del giudizio di lunedì 16 Ottobre, la tanto temuta decisione che i telespettatori aspettavano si è avverata. Il concorrente del Grande Fratello VIP Gianluca Impastato è squalificato dal gioco, per avere pronunciato in una notte una bestemmia. Alle 4 del mattino. Il regolamento del Grande Fratello VIP parla chiaro: tutte le persone che vengono sorprese a pronunciare torpiloquio, volgarità, bestemmie e cose simili, vengono eliminate dal gioco alla prima puntata utile. Così come era successo qualche settimana prima con Marco Predolin, squalificato anch’egli per avere pronunciato, durante una barzelletta, una bestemmia. “Pronunciata inconsapevolmente, senza intenzione“. Certo, ma la legge ed i regolamenti non ammettono ignoranza né intenzioni.

Grande Fratello VIP, Gianluca Impastato squalificato

Gianluca impastato squalificato
Il comico è stato allontanato dalla casa per avere pronunciato una bestemmia. Fonte: www.talkylife.it

La decisione di allontanare dal gioco Gianluca Impastato arriva prima di quella dell’eliminazione con il televoto tra Lorenzo Flaherty e Aida Yespica. In un comunicato in diretta, Ilary Blasi comunica al concorrente che, a causa della bestemmia, deve uscire immediatamente dalla casa. Tutti sono sorpresi, più tra tutti lo stesso Gianluca, che senza pronunciare troppe parole di rito, saluta tutti i presenti e si reca in studio, dove ad accoglierlo troverà Predolin.

Una volta arrivato nello studio, Gianluca non crede di essere stato responsabile di quanto comunicatogli dalla redazione del Grande Fratello VIP, e dice senza mezzi termini di avere subito “un’ingiustizia“. Predolin, che ha subito sulla sua pelle quanto accaduto a Gianluca, tenta di difenderlo. E dice: “E’ una bruttissima sensazione ora che la vedo dall’esterno, Gianluca non è una persona che potrebbe fare una cosa simile. Basta vederlo in faccia, non è il tipo di fare una cosa del genere“. E sulle frasi uscite sul giornale in cui Predolin abbia istigato il GFVIP a fare uscire Impastato: “Io non ho mai detto una cosa del genere. Da dove arrivano le fonti? Dal web? Ah beh, allora…

Così Gianluca Impastato è un altro concorrente ad uscire, proprio nel giorno in cui il Grande Fratello VIP ha deciso di allungare di due settimane la durata del programma.

 

 

(Visited 7 times, 1 visits today)
Grande Fratello VIP, Gianluca Impastato squalificato ultima modifica: 2017-10-19T19:37:53+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.