Grande Fratello VIP le nomination della quinta puntata

Dopo l’eliminazione di Simona Izzo, i concorrenti ad essere in nomination sono Lorenzo e Aida

Grande Fratello VIP le nomination della quinta puntata. Non è bastato a Simona Izzo a far commuovere il pubblico con l’entrata in scena del marito Ricky Tognazzi. La bella sorpresa orchestrata dal Grande Fratello VIP di far riabbracciare i due coniugi non è stato sufficiente per farla salvare. Con ben due milioni e mezzo di voti (un plebiscito, insomma), a dire addio alla casa più spiata d’Italia sarà appunto la regista romana. Salvo per la seconda volta Lorenzo Flaherty, che sorridendo della decisione commenta: “Mi dovete sopportare ancora per una settimana!“.

A decidere quasi l’eliminazione di Simona ci hanno pensato Veronica e Jeremias. Quest’ultimo aveva più di un motivo di allontanare Simona dalla casa, ma durante l’ultima settimana di permanenza il rapporto tra i tre si è consolidato. E le parole di Simona sono molto amare a tal proposito: “Non me la aspettavo proprio da Veronica e Jeremias. Non mi sento tradita, mi sento pugnalata alle spalle.” Simona è dunque la quarta donna ad abbandonare la casa, dopo Carla Cruz, Serena Grandi e Carmen di Pietro. In mezzo c’è stata la squalifica di Marco Predolin per bestemmie.

Grande Fratello VIP le nomination della quinta puntata

Grande Fratello VIP le nomination della quinta puntata
fonte: www.blastingnews.it

Ebbene, Lorenzo diceva che dovevano ancora sopportarlo per una settimana? Detto fatto, nuovamente in nomination, per la terza volta dall’inizio della trasmissione. Lorenzo è stato giudicato il peggiore (nel mezzo Ignazio Moser si è guadagnato il rango di capitano, garantendosi l’immunità), assieme alla modella Aida Yespica.

Adesso Lorenzo dovrà per forza uscire, non possono eliminare sempre e solo donne!” commenta Sara da Rieti sulla nostra pagina Facebook. “Lorenzo non mi piace, non sa né di carne né di pesce, secondo me l’eliminato di lunedì sarà lui“. Questo è il pensiero di Carla, sempre tramite messaggio. Sicuramente accadrà qualcosa di particolare lunedì, visto che è stato deciso di introdurre tre nuovi personaggi all’interno della casa più spiata d’Italia!

(Visited 11 times, 1 visits today)
Grande Fratello VIP le nomination della quinta puntata ultima modifica: 2017-10-15T18:46:08+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.