Crea sito

Grande Fratello VIP, Lorenzo eliminato. Poi si salva

Eliminato con il 52% dei voti, l’attore ritorna in casa grazie al “biglietto di ritorno”

Grande Fratello VIP, Lorenzo eliminato. Poi si salva. Lunedì 16 Ottobre si decide per l’eliminazione di un inquilino del Grande Fratello VIP. I nomi in nomination sono Lorenzo Flaherty e Aida Yespica. La scelta è difficile, dura. Ilary Blasi mostra un grafico dove le percentuali di scelta tra i due concorrenti quasi si equivalgono. 48% per Aida, 52% per Lorenzo. Nel mentre, la squalifica di Gianluca Impastato per bestemmie. Che coglie un po’ tutti di sorpresa. E poi, finalmente, la decisione, che tutti un po’ si aspettavano, dopo due nomination in cui Lorenzo è uscito vincitore. “Il pubblico ha deciso che il vip che deve abbandonare la casa del Grande Fratello VIP è… Lorenzo Flaherty!“. Queste le parole della conduttrice. Lorenzo sembra quasi sollevato, soprattutto felice di poter riabbracciare sua moglie, dopo il loro incontro fuori dalla casa.

Sembra dunque finita l’avventura di Lorenzo all’interno della casa. E invece no!

Grande Fratello VIP, Lorenzo eliminato. Poi si salva

Grande Fratello VIP, Lorenzo eliminato. Poi si salva
Lorenzo viene eliminato con il televoto, ma ritorna in casa grazie allo speciale “biglietto di ritorno”. Fonte: www.tgcom24.mediaset.it

Lorenzo Flaherty arriva negli studi del Grande Fratello VIP, dove ha un colloquio chiarificatore con Veronica Angeloni, che aveva accusato l’attore di essere un “lecchino”, soprattutto nei confronti di Cristiano Malgioglio. La pallavolista lo ha anche accusato di non avere mai preso una posizione definita all’interno della casa, suscitando dunque le polemiche su una sua presunta “falsità”, subito smentita dal diretto interessato. “Posso essere tutto tranne che essere falso! Non mi appartiene proprio la falsità!“, queste le parole di Lorenzo.

Ilary chiede a Lorenzo la busta che potrebbe contenere il tanto famigerato biglietto di ritorno, valido per rientrare in casa anche se eliminati con il televoto. Ilary domanda a Lorenzo: “Ti piacerebbe ritornare in casa?” e Lorenzo, con un’aria un po’ contrita, risponde: “Ho passato 5 settimane bellissime, ma dopo l’incontro con mia moglie Roberta ho capito che la mia esperienza è giunta al termine. Ringrazio tutti quanti“. E infine Ilary, sorridendo: “Beh, dovrai farla aspettare ancora, perchè ritorni in casa!” E mostra a tutti il biglietto vincente, destinato proprio a Lorenzo. Che non ci crede e, ringraziando il pubblico, ritorna indietro.

Il ritorno in casa di Lorenzo

Proprio mentre Cristiano Malgioglio è alle prese con il Castigatore, Lorenzo ritorna in casa, sorridente. “Cucù, cucù…” Tutti si chiedono chi possa essere, e gli inquilini si vedono nuovamente riapparire Lorenzo. La festa è generale, tutti sono felici di rivedere Flaherty nuovamente in gioco, grazie al biglietto di ritorno. Dunque, Lorenzo ha battuto Serena Grandi, Simona Izzo ed ha resistito ad una eliminazione. Un gran osso duro!

(Visited 4 times, 1 visits today)
Grande Fratello VIP, Lorenzo eliminato. Poi si salva ultima modifica: 2017-10-19T20:56:38+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.