Crea sito

Il Castigatore contro Giulia e Raffaello

Questa volta la sfida non riguarda Cristiano: il Castigatore ha scelto Giulia e Raffaello

Il Castigatore contro Giulia e Raffaello. La puntata del Grande Fratello VIP andata in onda Lunedì 30 Ottobre è ricca di colpi di scena. Dapprima, abbiamo assistito alla eliminazione di Carmen Russo contro Aida Yespica (66% di voti) e poi all’incontro-scontro tra Francesco Monte e Ignazio Moser per il cuore di Cecilia Rodriguez. Dopodiché, è arrivato il turno del Castigatore, famoso per avere sempre preso di mira Cristiano Malgioglio nelle puntate precedenti. I risultati sono stati spassosi ed esilaranti, soprattutto perché Cristiano stava al gioco e rispondeva con sarcasmo agli avvenimenti.

E adesso, ci si aspettava che ancora una volta il Castigatore scegliesse il paroliere. Invece no! A finire sotto il dito accusatore sono finiti Giulia De Lellis e Raffaello Tonon, con grande sopresa di tutti gli inquilini. Che però, non possono dire niente perché sono sotto l’effetto del Freeze.

Il Castigatore contro Giulia e Raffaello

Il Castigatore contro Giulia e Raffaello
Il Castigatore sceglie Giulia e Raffaello per il “Duello delle Pance”. Fonte: www.grandefratello.mediaset.it

I due concorrenti del Grande Fratello VIP vengono quindi condotti a sostenere la sfida in un’altra stanza: due “cavalletti” ai quali vengono legate le teste di Giulia e Raffaello, con le facce rivolte verso due bersagli. Il problema di questi bersagli, una volta che vengono scoperti, essi siano delle enormi “pance” unte. Proprio così, delle paffute pance! Per ogni risposta errata, il cavalletto in cui il concorrente è seduto a cavalcioni e legato per la testa si sposta un po’ in avanti, verso queste “pance”.

Le domande fatte dalla conduttrice Ilary Blasi sono di cultura generale: clamorose le lacune culturali dei due concorrenti. Raffaello sbaglia in pieno le prime tre strofe del primo canto della Divina Commedia, mentre Giulia fa ancora peggio: non conosce la capitale dell’Egitto. La prova viene persa dalla “esperta di tendenze” e finisce con la faccia dritta contro la pancia.

(Visited 8 times, 1 visits today)
Il Castigatore contro Giulia e Raffaello ultima modifica: 2017-11-02T20:50:08+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.