Crea sito

Il duello delle vasche

Cristiano e Alfonso si sfidano per un invito a cena con “Joe Rimorkio”

Il duello delle vasche. Lunedì 4 dicembre è andata in onda l’ultima puntata del Grande Fratello VIP, quella in cui si è deciso chi tra i sei concorrenti rimasti avrebbe vinto la seconda edizione VIP del reality. Nel mezzo, c’è stato un divertente siparietto che ha visto protagonisti il sempreverde Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini.

Nello studio, alla presenza di Ilary Blasi, tutti si devono bloccare perchè in corso il famoso “freeze“. Il Castigatore arriva in scena e deve scegliere i personaggi che dovranno partecipare al “Duello delle Vasche“.  La prima scelta va su Alfonso Signorini, che incredulo inizia a sbottare ed a negarsi, ma il Castigatore è irremovibile. La seconda scelta è, senza neanche dirlo, il paroliere che è la vittima preferita dell’uomo in giacca e cravatta.

Il duello delle vasche

Il duello delle vasche
Cristiano e Alfonso si sfidano per ottenere una cena con “Joe Rimorkio“. Fonte: grandefratello.mediaset.it

Cristiano e Alfonso si ritrovano dunque all’interno di due vasche, vestiti di un costume a righe bianche e blu, una mascherina da sub e il paroliere con una cuffietta e delle spalline.

Subito sbotta Alfonso: “Ilary, prima della finale vengo lì in studio e ti tolgo il reggiseno in diretta!“. Risate generali, ma Ilary replica ai due protagonisti delle vasche: “Non volete sapere qual è il premio di chi vincerà questo duello? Una serata di divertimento con Joe Rimorkio!“.

Il personaggio romanesco, già protagonista di varie comparsate, fa il suo ingresso nella stanza del duello. “Come premio, in seconda serata, ce sta il premio gn… gnocca! C’ho due o tre amiche da presentavve!

Con due gnocche come noi, vai a cercare la terza gnocca tu?” questo è il commento di Alfonso.

Inizia il duello

Inizia il duello, e ai due duellanti vengono lanciati, completamente al buio, degli oggetti che cascano dall’alto. Cristiano ed Alfonso devono indovinare l’entità di ciò che cade dall’alto! Il primo ad iniziare è Alfonso, al quale vengono lanciati degli gnocchi al pomodoro. Le grida di dolore del conduttore sono esilaranti, neppure gli avessero lanciato dei sassi!

Tocca poi a Cristiano, al quale vengono scagliate delle salsicce di maiale. Le urla di disperazione del paroliere sono le migliori del repertorio, così come il “ma devo assaggiare la salsiccia?“. E’ il turno di Alfonso, sul quale piovono delle pizze margherite!

Cristiano poi dovrà vedersela con qualcosa di terrificante… dei reggiseni extralarge! Lui, che “porta la terza“, deve indovinare la misura! Passando poi per la trippa e il gelato al cioccolato, Alfonso dà il meglio di sé tra le grida allucinate e “ma questi sono wurstel!”, mentre Cristiano dovrà vedersela con il suo incubo peggiore… i polpi!

Il duello finisce dunque in parità, e Joe Rimorkio verrà diviso equamente tra i due sfidanti. E il duello delle vasche finisce a pizze, wurstel, salsicce e polpi in faccia!

L’intero video del duello è visibile qui.

(Visited 2 times, 1 visits today)
Il duello delle vasche ultima modifica: 2017-12-07T21:01:45+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.