Crea sito

Il messaggio in codice di Andrea per Giulia

Dopo il messggio aereo di Cecilia per Ignazio, arriva anche quello di Damante, che però non viene compreso

Il messaggio in codice di Andrea per Giulia. Cosa non si fa per amore, come potrebbe dire qualcuno di nostra conoscenza. Esprimere l’affetto ed i sentimenti per la persona amata sono la cosa più bella che possa capitare nella vita. Ci sono mille e più modi per esprimere le proprie emozioni, da un semplice “ti amo” e grandi follie inimmaginabili.

Ed è sicuramente un evento da ricordare quello che Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis, ha fatto per la sua amata. Emulando il messaggio in aereo di Cecilia per Ignazio, anche l’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha noleggiato un aeroplanino con una scritta dai caratteri cubitali. Ci si potrebbe aspettare una frase più dolce possibile, visto il lungo periodo di lontananza tra i due fidanzati.

E invece, eccoti qui il messaggio un po’ strampalato: “Sai quanto solletico ti aspetta? 18“. Gelo totale da parte di Giulia, che legge la scritta con un misto di stupore e ironia. “Siamo sicuri che il messaggio sia per me?“. A quanto pare sì, il messaggio è proprio rivolto a lei. Ma non lo ha capito, o fa finta di non averlo capito, e si infuria come una bestia.

Il messaggio in codice di Andrea per Giulia

Il messaggio in codice di Andrea per Giulia
Andrea fa recapitare un messaggio in codice alla sua fidanzata Giulia, che non lo capisce per niente. Fonte: www.giornalettismo.com

La deve smettere di essere così trattenuto” esclama Giulia, al limite della furia. “Potrebbe mettere da parte l’orgoglio (…). Spendi 1200 euro per scrivere “sai quanto solletico” (…) Mi fa piacere certo, ma dimmi quanto mi ami…. Io non so niente, sono due mesi che non lo vedo. Tra tutte le cose che poteva dirmi…. Apprezzo, però non era quello di cui avevo bisogno. Se fossi qui da 10 giorni è un conto ma dopo settanta…“. Il messaggio di Giulia nei confronti di Andrea è chiaro, e potremmo anche darle ragione. Ma un criptico post lasciato dal fidanzato su Instagram (“Non l’ha capita!“) getta parecchie ombre su quel messaggio aereo.

Che cosa avrà voluto dire Andrea Damante con quel “Sai quanto solletico ti aspetta? 18“. Sicuramente qualcosa che Giulia dovrebbe sapere, ma che si è dimenticata. Di strafalcioni da parte della De Lellis ne abbiamo visti, e questo è l’ultimo (ma non ultimo) della serie…

(Visited 9 times, 1 visits today)
Il messaggio in codice di Andrea per Giulia ultima modifica: 2017-11-24T23:49:27+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.