Crea sito

Jeremias salvo al televoto

Scelto da Giulia come VIP da eliminare, il pubblico da casa decide di salvare il fratello di Cecilia

Jeremias salvo al televoto. La puntata del Grande Fratello VIP andata in onda Lunedì 6 Novembre ha visto l’eliminazione di Corinne Cléry, con il salvataggio di Aida Yespica e Raffaello Tonon. Lo stesso Raffaello ha dovuto scegliere chi salvare dall’eliminazione a sorpresa dal gruppo delle donne. Con un salvataggio a catena, la concorrente a non avere superato la prova, finendo esclusa dalle salvate, è Giulia De Lellis. Insieme a Tonon si reca nella stanza ovale, dove tutti gli uomini sono riuniti: essendo gli uomini in maggioranza, Giulia dovrà decidere chi eliminare. La scelta ricade su Jeremias Rodriguez, che convince l’esperta di tendenze a essere indicato “per il bene di sua sorella“.

Jeremias dunque viene eliminato, e sembra essere arrivata al capolinea la permanenza del fratello di Cecilia nella casa. Ma c’è una bella sorpresa in riserbo per l’eliminato…

Jeremias salvo al televoto

Jeremias salvo al televoto
Jeremias è il VIP scelto da Giulia che deve essere eliminato. Il pubblico ha deciso di farlo rientrare in casa. Fonte: www.leggo.it

Jeremias rimane però in una sorta di “limbo“, in una zona neutra (qui il video completo) dove gli viene chiesto se gli fosse piaciuto ritornare in casa. “Certamente“, risponde, apparendo più sereno di quanto invece lo era stato qualche tempo prima. Il ragazzo aveva avuto l’idea di andarsene già alla sua prima nomination, contestando l’operato del Grande Fratello VIP, mostrando insofferenza e rabbia.

Si apre dunque un televoto flash a sorpresa per decidere se Jeremias deve rimanere all’interno della casa, oppure deve abbandonare definitivamente il gioco. Viene mostrato il display dallo studio che mostra unicamente un numero: 68%. Non si sa se questo numero rappresenti il sì o il no alla domanda se Jeremias deve essere salvato.

Il ragazzo viene poi condotto di fronte alla porta rossa. “Se la porta rossa si apre, vorrà dire che tu sarai salvo. In caso contrario, hai finito di giocare” queste le parole di Ilary, per decidere il rientro nella casa di Jeremias. E, incredibilmente, la porta si apre, confermando il salvataggio ufficiale di Jeremias.

Dietro la porta lo aspetta una busta nera, da aprire al momento della nomination…

(Visited 6 times, 1 visits today)
Jeremias salvo al televoto ultima modifica: 2017-11-10T19:20:38+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.