Crea sito

La decisione di Giulia De Lellis

Esclusa dal gruppo delle “salvate”, l’esperta di tendenze deve scegliere chi eliminare del gruppo degli uomini

La decisione di Giulia De Lellis. La puntata del Grande Fratello VIP di lunedì 6 novembre è stata ricchissima di colpi di scena. Anzitutto il bacio sbarazzino tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi (che tanto ha suscitato clamore e scandalo), l’eliminazione di Corinne Cléry (Raffaello e Aida salvi). Poi la prova di coraggio di Cristiano e Cecilia contro l’infermiera zombie. Dopodiché, una eliminazione a sorpresa. Si comincia dal gruppo delle donne, che attualmente inizia ad essere in minoranza contro quello degli uomini.

Ilary chiede dunque a Raffaello Tonon, capitano della serata, di scegliere una donna che vorrebbe “salvare” dal rischio eliminazione diretta. Una scelta non facile, che comunque ricade su Aida Yespica. La showgirl venezuelana a sua volta decide di salvare Cecilia. Rimangono solo in due, Ivana e Giulia. L’argentina, clamorosamente, decide di salvare Ivana. Sembra essere arrivata la fine per la fidanzata di Damante.

La decisione di Giulia De Lellis

La decisione di Giulia De Lellis
Esclusa dal gruppo delle salvate, Giulia deve decidere chi eliminare tra Jeremias e Ignazio. Fonte: www.leggo.it

In realtà le cose sono ben diverse: Tonon e De Lellis si trasferiscono nella stanza ovale, dove tutti gli uomini sono riuniti per essere a loro volta giudicati e salvati. La prima scelta spetta nuovamente a Raffaello, che in netta difficoltà, dopo diversi tentennamenti, decide di salvare Cristiano. Inizia la catena ad effetto domino, ora è il turno del paroliere che senza pensarci due volte decide di salvare Lorenzo. L’attore non ha dubbi: Daniele è il salvato. Lo speaker milanese prende un attimo di tempo, e decide di salvare Luca, che viene esentato di scegliere a sua volta. Raffaello esce di scena e Giulia si ritrova a dover decidere di salvare uno tra Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. Cecilia osserva il tutto dal salotto, in preda al panico. Jeremias convince l’indecisa Giulia ad essere nominato, dicendo “lo faccio per il bene di mia sorella“. Jeremias è dunque il concorrente scelto da Giulia che deve abbandonare la casa. Ma sarà davvero così?

(Visited 5 times, 1 visits today)
La decisione di Giulia De Lellis ultima modifica: 2017-11-09T20:02:28+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.