Crea sito

Le lacrime di Cecilia Rodriguez

Dopo il confronto tra Ignazio e Francesco, Cecilia lascia il fidanzato. E alla domanda se Cecilia lo ama ancora, lei risponde: “Non lo so”

Le lacrime di Cecilia Rodriguez. Lunedì 30 Ottobre va in scena una nuova puntata del Grande Fratello VIP, dove Carmen Russo è stata eliminata ai televoti. Il 66% dei votanti ha deciso di allontanare Carmen e salvare Aida Yespica. Dopodiché, il tanto atteso e temuto confronto tra Ignazio Moser e Francesco Monte, che ha lasciato con il fiato sospeso i telespettatori, è stato l’argomento centrale della trasmissione.

Mentre i due rivali si scontravano, Cecilia confinata nella stanza ovale osserva in silenzio, ammutolita, con il cuore diviso tra il suo ormai ex fidanzato (le parole di Cecilia sono evidenti) e il bel ciclista. Prima Alfonso Signorini ha chiesto all’argentina che cosa provasse per Ignazio, ma lei ha risposto: “Devo prima vedere Francesco“. Eccola accontentata.

Le lacrime di Cecilia Rodriguez

Le lacrime di Cecilia Rodriguez
Cecilia piange disperatamente dopo avere lasciato il suo fidanzato Francesco. Fonte: www.tgcom24.mediaset.it

Dopo avere avuto il loro confronto televisivo in diretta, Francesco e Ignazio restano in silenzio e Cecilia viene condotta dalla stanza ovale all’interno del salotto. Ritrovarsi con entrambi i ragazzi davanti è terrificante per Cecilia, che chiede a più riprese al Grande Fratello di allontanare Ignazio per poter parlare a quattr’occhi, da sola, con il suo fidanzato.

Ignazio Moser finisce in camera da letto assieme a tutti gli altri, e Jeremias osserva ad occhi sgranati tutto quanto sta accadendo in quel momento. Tra lui e Francesco c’è sempre stata un’ottima amicizia.

Ed ecco, più o meno, il dialogo intercorso tra i due ragazzi.

Dialogo tra Cecilia e Francesco

Cecilia:“Hai visto abbastanza. Ti chiederei scusa ma so che non basterà. Qui dentro ho capito tante cose che non riesco ad immaginarmi, cose che ho cercato di sopportare. Abbiamo sempre trovato un punto d’incontro…”. Gli prende la mano, e Francesco è infastidito.

Francesco:“Che senso ha che mi prendi la mano? Dopo che l’hai presa a lui. Lo sai che ti amo e che sto cercando di seguirti in ogni modo”. Cecilia, continua ad avere gli occhi bassi, mentre lo sguardo di Francesco è raggelante, di ghiaccio.

Cecilia: “Ho bisogno di pensare a me, di chiarirmi delle cose nella mia testa. Ascoltandomi, stai qui sola peggio dell’Isola, ho capito che ci sono delle cose per la mia vita che non voglio”.

Cecilia viene obbligata ad andare in confessionale.

Ritorna poi in salotto em tra le lacrime, gli dice: “Vai avanti, insegui i tuoi sogni. Io ho bisogno di essere egoista adesso. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia”. 

Signorini si intromette nella conversazione che ormai ha raggiunto il suo culmine e chiede a Cecilia: “Tu ami ancora Francesco o no?”“Non lo so”.

La tensione è altissima. Jeremias esce dalla camera da letto per abbracciare il suo amico e cognato. Dopodiché si allontana, e anche Francesco se ne va. Fine della storia.

Il dolore è elevato e Cecilia finisce in magazzino a smaltire il suo malessere, piangendo calde lacrime dopo tutta la tensione accumulata in queste settimane.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Le lacrime di Cecilia Rodriguez ultima modifica: 2017-11-01T10:09:51+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.