Crea sito

Marco Predolin insulta Cristiano Maglioglio

Subito dopo l’eliminazione del paroliere, il conduttore si scaglia contro l’ex concorrente

Marco Predolin insulta Cristiano Maglioglio. Lunedì 27 novembre ci sono state moltissime eliminazioni, ben tre. Tre concorrenti VIP eliminati che non possono più accedere alla finale del programma televisivo che sta registrando ascolti record, prevista per il 4 dicembre.

Tre concorrenti, si diceva, hanno perso il treno per la finale. A cadere sono stati Ignazio Moser, che ha perso il duello con Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty che è uscito di scena contro Luca Onestini. L’ultimo concorrente a dover salutare la casa del Grande Fratello VIP è Cristiano Malgioglio che, incredibilmente, ha perso contro Ivana Mzarova. Quello contro Ivana sarebbe stato l’accesso come quarto finalista, ma il paroliere non ha il diritto di accedervi, ed è stato dunque eliminato.

Marco Predolin insulta Cristiano Maglioglio

Marco Predolin insulta Cristiano Malgioglio
Marco Predolin a Cristiano Malgioglio: “Come lato umano hai fatto cacare!“. Fonte: video.corriere.it

Ritornato in studio come una star, accompagnato dalle note musicali di “Mi sono innamorato ma di tuo marito“, Malgioglio conquista il plauso del pubblico. Accompagnato da Ilary Blasi, Cristiano si siede e confessa uno dei tanti motivi che lo hanno spinto a partecipare al programma.

Uno dei motivi è stato l’operazione del melanoma. Il Grande Fratello mi ha aiutato moltissimo, e ne sono grato“. Cristiano rimane a disposizione degli altri VIP in sala, che gliene dicono di cotte e di crude. Vengono poi messi in onda tutte le “Malgiogliate“, ovvero tutte le cattiverie che il paroliere ha dedicato a questo e a quel concorrente. Il picco della presunta cattiveria gratuita si ha contro Marco Predolin, noto al pubblico per la bestemmia che lo ha condannato all’espulsione immediata.

Predolin è stato accusato da Malgioglio di essere un “omofobo“, per le note parole contro gli omosessuali e anche contro il paroliere stesso. Cristiano infatti è stato denominato dal conduttore televisivo una “Giovanna d’Arco“. Marco non ci sta, e va all’attacco del cantautore: “Per colpa tua sono dovuto andare in giro a giustificarmi. Tonon ha ragione (…)! C’è un Malglioglio artista e un Malgioglio umano che ha fatto un po’ cacare!“. Le accuse sono rivolte soprattutto all’atteggiamento del paroliere nei confronti degli altri concorrenti, da “amore mio” e “tesoro” a frecciate velenose che tanto hanno fatto discutere all’interno della casa.

(Visited 7 times, 1 visits today)
Marco Predolin insulta Cristiano Maglioglio ultima modifica: 2017-11-30T19:24:58+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.