Crea sito

Tre eliminati a due passi dalla finale

Oltre a uno tra Ignazio e Cristiano, altri due concorrenti saluteranno la casa del Grande Fratello VIP

Tre eliminati a due passi dalla finale. Il tempo stringe, manca una sola settimana alla finale del 4 dicembre. I VIP rimasti all’interno della casa sono ancora parecchi e tra un tira e molla, i conti sembrano essere sfuggiti agli autori del Grande Fratello VIP. In gara sono rimasti Daniele, Aida e Giulia, che sono i finalisti a tutti gli effetti. Oltre a loro, sono ancora in corsa Luca, Ivana, Cristiano, Ignazio, Lorenzo e Raffaello. Sembra proprio il caso di dirlo: una poltrona per due!

Togliamo i tre finalisti, rimangono in sei, e uno di loro darà l’addio alla casa. 5 sopravvissuti. Il Grande Fratello VIP ha deciso che stasera ci sarà un totale di tre eliminati, e tutto verrà messo nuovamente in discussione.

Tre eliminati a due passi dalla finale

Tre eliminati a due passi dalla finale
Cristiano e Ignazio sono in nomination. Altri due VIP saranno scelti per abbandonare la casa. Fonte: grandefratello.forumfree.it

Il grande successo della seconda edizione del Grande Fratello VIP aveva convinto gli autori ad allungare il programma di altre due settimane. Qualcosa però è andato storto: le bestemmie di Predolin e di Impastato avevano scombussolato i piani del reality show e il GFVIP è corso ai ripari. Tre nuovi volti, con Carmen, Corinne e Raffaello. Adesso però sembra che ci siano troppe persone ancora in gioco. Forse ad alcuni non sarebbe dispiaciuto se la casa più chiacchierata d’Italia fosse ancora aperta. Magari ci si può consolare con l’ipotetica edizione normale del Grande Fratello, in onda probabilmente da gennaio.

Ora la domanda sorge spontanea: chi saranno gli altri due eliminati? Ci sarà un altro “televoto flash” che tanto ha fatto battere il cuore ai ragazzi? Una cosa è certa: il tempo è breve, gli autori devono inventarsi qualcosa di concreto per non mandare troppa gente in finale. E poi, quanti dovrebbero andare nella finale del 4 dicembre?

(Visited 6 times, 1 visits today)
Tre eliminati a due passi dalla finale ultima modifica: 2017-11-27T19:08:22+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.