Crea sito

Carmen di Pietro e il tradimento di Giuseppe

L’ex marito di Carmen sarebbe stato beccato in un locale gay in compagnia di una trans

Carmen di Pietro e il tradimento di Giuseppe. Le notizie che non ti aspetteresti di conoscere, soprattutto in un programma televisivo. Ne sa qualcosa Carmen di Pietro, ex concorrente del Grande Fratello VIP eliminata nelle prime settimane della trasmissione televisiva. Ospite in studio a Domenica Live, Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha rivelato di avere uno scoop che riguarda direttamente l’ex gieffina.

Giuseppe Iannoni, ex marito della soubrette, secondo l’indiscrezione trapelata dal settimanale sarebbe stato beccato in un locale gay. A parlare della vicenda è stata la transessuale Sara Sofia, che ha commentato l’accaduto, raccontando per filo e per segno l’atteggiamento e le parole dell’uomo nei suoi confronti.

Carmen di Pietro e il tradimento di Giuseppe

Carmen di Pietro e il tradimento di Giuseppe
Carmen di Pietro scopre alcuni dettagli della vita del suo ex marito Giuseppe. Fonte: velvetgossip.it

L’indiscrezione riporta l’ingresso nel locale gay di Iannoni, nel cuore della movida romana, in compagnia di una donna bionda, ripresa però di spalle. L’ex marito della Di Pietro è stato paparazzato mentre si baciava con questa donna, e si è venuto a sapere che questa bionda non era nient’altri che la transessuale Sara Sofia.

Nell’intervista, la transessuale mette in guardia la soubrette dal comportamento ambiguo dell’ex marito. “Carmen, apri gli occhi! Sei bella e intelligente, lascia perdere Giuseppe“.

L’intervista ha proseguito con delle rivelazioni e dei dettagli che mettono in seria discussione la vita privata di Iannoni. Oltre ad avere baciato la transessuale, l’ex marito di Carmen Di Pietro avrebbe anche frequentato, seppure per un breve periodo di tempo, la transessuale.

Io mi sono fidata di lui. In fondo ha giocato a carte scoperte, mi ha detto che era libero, mi ha baciato e abbiamo fatto anche altro senza problemi. E lui è pure un bell’uomo. Oltre alla moglie, Giuseppe aveva anche un’amante. E mi prometteva: “Le lascio tutte e due per stare solo con te”. Il che dimostra che è un uomo inaffidabile. Io gli ho creduto fino ad un certo punto. Poi, però, ho lasciato perdere, perché di cantastorie non ne ho proprio bisogno“.

(Visited 6 times, 1 visits today)
Carmen di Pietro e il tradimento di Giuseppe ultima modifica: 2017-12-16T10:07:53+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.