Crea sito

Grande Fratello NIP, chi lo condurrà?

Voci di corridoio vogliono che sia Belen Rodriguez a condurre la “versione normale” del reality. Ma occhio a Simona Ventura

Grande Fratello NIP, chi lo condurrà? Voci sempre più incontrollate e conferme da parte del mondo del web assicurano ciò che i telespettatori più accaniti vogliono sentirsi dire. A partire da gennaio 2018, prenderà il via la versione normale del Grande Fratello, un Grande Fratello NIP. Gli ottimi ascolti della seconda versione del Grande Fratello VIP, in onda dall’11 settembre 2017 stanno convincendo gli autori a riaprire il GF originale

Le notizie che circolavano sul web avrebbero indicato la cancellazione del programma dell’Isola dei Famosi a gennaio per far posto al GF NIP, ma Alessia Marcuzzi in un’intervista a “Chi ha incastrato Peter Pan?” ha confermato che il programma ci sarà, e sarà condotto sempre da lei.

Si pensa che la versione del Grande Fratello degli sconosciuti andrà in onda verso gennaio, a bocce ferme, per la durata di un mesetto circa. Il perché è presto svelato: la Marcuzzi avrebbe preso un periodo di sosta dalla televisione per dedicarsi con maggiore continuità alla sua famiglia, e sta preparando il palinsesto della nuova edizione de l’Isola dei Famosi.

Se la nuova edizione del Grande Fratello versione normale dovesse essere confermata, chi lo condurrà? Chi sarà la presentatrice della nuova edizione della casa più spiata d’Italia?

Grande Fratello NIP, chi lo condurrà?

Grande Fratello NIP, chi lo condurrà?
Simona Ventura, Ilary Blasi o Belen Rodriguez: chi condurrà la nuova versione del Grande Fratello Nip? Fonte: www.bitchyf.it

Mettiamo caso che il Biscione dovesse decidere di confermare una nuova edizione normale del Grande Fratello, fermo da due stagioni. Gli ottimi ascolti della attuale versione VIP stanno facendo rivalutare il palinsesto televisivo, e addirittura si era pensato di cancellare l’Isola dei Famosi.

Se il Grande Fratello NIP fosse confermato, chi lo condurrebbe? I nomi più papabili restano quelli di Ilary Blasi, alla sua seconda conduzione attualmente, oppure Simona Ventura. Negli ultimi tempi però sarebbe arrivato anche il nome di Belen Rodriguez, e per lei sarebbe la sua prima esperienza televisiva da conduttrice. La proposta è quasi una scommessa al buio: con una conduzione di un programma così importante potrebbe essere la svolta per l’argentina e per la rete Ammiraglia?

(Visited 18 times, 1 visits today)
Grande Fratello NIP, chi lo condurrà? ultima modifica: 2017-11-26T15:48:48+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.