Crea sito

Il passato oscuro di Daniele Bossari

Il presentatore radiofonico racconta di avere avuto un passato tormentato

Il passato oscuro di Daniele Bossari. Abbiamo avuto modo di conoscere il presentatore radiofonico Daniele Bossari. Spesso silenzioso, dal carattere mite e bonario, ha stretto amicizia soprattutto con Lorenzo Flaherty nella casa del Grande Fratello VIP. Non è stato un caso se spesso i due si spalleggiavano e si davano man forte l’uno con l’altro nelle situazioni di nomination. Il Grande Fratello VIP ha dato inoltre l’occasione per “redimersi” con Aida Yespica, portando entrambi i concorrenti in finale, soggiornando in una confortevole SPA. Bossari ha inoltre versato fiumi di lacrime per avere rivisto sua figlia Stella durante una delle sue (poche) nomination. Ironico e tendenzialmente diplomatico, Daniele si è fatto volere bene sia dai suoi coinquilini che dal pubblico, che lo ha portato in finale.

Il carattere così dolce e tormentato di Daniele Bossari, visto in più occasioni durante questa edizione del Grande Fratello VIP, è stato contornato da un passato oscuro. Lo stesso Bossari infatti, parlando a tu per tu con Aida, ha confessato alcuni aspetti drammatici della sua vita.

Il passato oscuro di Daniele Bossari

Il passato oscuro di Daniele Bossari
Daniele Bossari: “Il Grande Fratello VIP e Filippa mi hanno fatto rinascere”. Fonte: www.bitchyf.it

Alcuni aspetti della vita oscura di Daniele Bossari erano già stati accennati in un nostro precedente articolo. Daniele si confida così: “Bevevo tantissimo, mi facevo schifo. La chiamata del Grande Fratello è stata la mia rinascita“. Filippa Lagerback, sua compagna e promessa sposa, racconta di essersi innamorata di un “ragazzo spigliato, felice e sempre di buonumore. Dopo che ha iniziato a lavorare, si è spento e si è chiuso in se stesso.

E ancora Bossari: “A 15 anni sapevo esattamente cosa volevo fare e me la sono goduta appieno. Questo momento d’oro, però, è finito quando sono arrivate le critiche. Ero vulnerabile e mi hanno fatto male queste frecce al cuore, ma ho incontrato Filippa che mi ha salvato. Ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita, mi è sempre stata accanto. Stella è arrivata sull’onda di questo amore, è il senso delle nostre vite“.

(Visited 9 times, 1 visits today)
Il passato oscuro di Daniele Bossari ultima modifica: 2017-12-02T11:07:07+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.