Crea sito

La finale del Grande Fratello VIP

Giulia, Aida, Daniele, Ivana, Luca o Raffaello: chi sarà il vincitore?

La finale del Grande Fratello VIP. Ormai ci siamo, dopo tre lunghissimi mesi di emozioni, colpi di scena, amori e bestemmie siamo a poche ore dall’esito finale del Grande Fratello VIP. I concorrenti rimasti ancora in gioco sono in 6, di cui due devono ancora conquistarsi l’accesso alla finalissima del 4 dicembre.

Tre uomini e tre donne, un giusto equilibrio dopo uno strapotere maschile nelle ultime settimane. Giulia De Lellis, Aida Yespica, Daniele Bossari e Ivana Mzarova sono i quattro finalisti che competono per ottenere lo scettro del VIP vincente. Luca Onestini e Raffaello Tonon passano dai “preliminari” per poter accedere di diritto alla finale, pena l’esclusione nelle parti iniziali della serata. Serata che si preannuncia scoppiettante sotto tutti i punti di vista.

La finale del Grande Fratello VIP

La finale del Grande Fratello VIP
La finale del Grande Fratello VIP: chi vincerà l’edizione 2017 del reality? Fonte: www.cubemagazine.it

I sondaggi pare che diano per vincente l’esperta di tendenze, Giulia, che è stata nominata pure come prima finalista. Giulia non è mai andata in nomination (tranne una volta in una nomination flash, che sembrava fosse destinata all’eliminazione.

Aida Yespica, a nostro modesto parere, non potrebbe competere con Giulia, nonostante la modella venezuelana abbia superato con successo svariate nomination. La sua presenza in casa è stata qualche volta motivo di attrito e solo grazie al giudizio del pubblico Aida non è stata eliminata.

Daniele Bossari ha saputo mostrare un lato così tenero e romantico che gli ha permesso di accedere di diritto alla finale del Grande Fratello VIP. Sicuramente il suo indice di gradimento, con la proposta di matrimonio a Filippa Lagerback, si è innalzato di parecchio.

Ivana Mzarova è la “cenerentola” tra i VIP ancora in corsa. La modella ceca si è saputa destreggiare molto bene tra amori possibili e impossibili, prove al limite dell’assurdo, nomination palesi o in confessionale. Addirittura è arrivata a sconfiggere anche Cristiano Malgioglio! Chissà se Ivana non sia la candidata numero uno per vincere il programma!

Luca Onestini ha ottenuto il plauso del pubblico per la sua spontaneità e per il suo stile genuino. L’ex tronista però dovrà vedersela con Raffaello Tonon, che è l’unico sopravvissuto dei tre nuovi personaggi subentrati agli eliminati per espulsione. Che sfida per gli Oneston!

Chiunque sia il vincitore, sarà una bella serata e soprattutto un enorme successo per il Grande Fratello VIP, che ha saputo sbaragliare la concorrenza del lunedì e garantire ottimi ascolti record!

(Visited 3 times, 1 visits today)
La finale del Grande Fratello VIP ultima modifica: 2017-12-04T19:23:13+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.