Crea sito

Mazzamauro picchiata, Brignano non commenta

Un’intervista di qualche anno fa: “Non chiedetemi nulla di lui”

Mazzamauro picchiata, Brignano non commenta. Le accuse questa volta sono di quelle veramente pesanti. Anche se non c’è una conferma da parte dei diretti interessati, l’accusato si “difende” come meglio può. E come? Mettendo le mani avanti.

Questa è la storia di una vecchia conoscenza della tv italiana, Anna Mazzamauro. La “Signorina Silvani” di Fantozzi, per chi non se la ricorda. Qualche tempo fa, in un’intervista al Messaggero, la Mazzamauro ha rivelato di essere stata picchiata sul set Poveri ma Ricchi di Fausto Brizzi.

Ero sul set di Poveri ma ricchi. Stavamo girando e io sarei dovuta entrare in scena mentre gli altri erano tutti insieme a esultare. Chiesi a Brizzi quale sarebbe stato il mio momento. Mi rispose che, stando dietro la porta, l’avrei capito da sola. Così, tranquillamente mi misi ad aspettare. Una volta entrata in scena ho detto la mia battuta. Si è sovrapposta a quella di un attore. Che, senza dire nulla, mi ha strattonata e picchiata sull’orecchio. Mi è stato lacerato il menisco dell’orecchio e, da allora, quando sono in casa e non devo recitare sono costretta a portare il bite, una sorta di apparecchio in bocca.

Mazzamauro picchiata, Brignano non commenta

Mazzamauro picchiata, Brignano non commenta
Secondo Giulio Pasqui, l’attore ad avere picchiato Anna Mazzamauro sarebbe stato Enrico Brignano. Fonte: www.leggo.it

Chi poteva essere questa persona? Secondo Giulio Pasqui, sul suo profilo Twitter ha invitato i conduttori di Deejay Chiama Italia a parlare su Anna Mazzamauro. Nel pomeriggio Pasqui avrebbe linkato un’intervista dell’attrice al sito gay.it, ripresa anche da Dagospia. Nell’articolo, scritto un anno fa, quasi pari tempo del film di Brizzi, l’attrice parla bene di Christian De Sica, rifiutandosi però di parlare di Brignano: “Di Enrico non vorrei parlare, se non ti dispiace“.

Così, il diretto interessato, Enrico Brignano, evita qualsiasi coinvolgimento degli ultimi giorni. “Mi dispiace, vi ringrazio ma non faccio interviste. Dagospia? Sì, l’ho visto, e non mi va di commentare: sono in piena prova, ho il debutto dello spettacolo. Sono tranquillo. È un momento molto felice della mia vita, lo voglio mantenere tale. Perciò non mi va assolutamente di parlare“. Queste le parole di Brignano al Messaggero. Le accuse di violenza arrivano puntuali come un orologio svizzero, proprio nel pieno dell’uragano dello scandalo di Hollywood. Coincidenza? Noi non crediamo, vedremo come andranno a finire le cose.

(Visited 9 times, 1 visits today)
Mazzamauro picchiata, Brignano non commenta ultima modifica: 2017-12-21T22:32:02+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.