Crea sito

Raffaello Tonon e la fine della sua relazione

L’ex GFVIP avrebbe tenuto riservata la relazione con la sua ex fidanzata Rossana

Raffaello Tonon e la fine della sua relazione. La banda degli Oneston è più in forma che mai. Al Grande Fratello VIP Luca Onestini e Raffaello Tonon, ribattezzati “Oneston” per la loro forte amicizia, si sono rispettati fin da subito. Tanto che il web ha deciso di nominarli così. La loro amicizia è diventata così forte che qualcuno ha ipotizzato che la stima di Raffaello nei confronti di Luca non sia una semplice stima. Questo qualcuno ha poi pensato bene di mettere addirittura in dubbio l’amore che Tonon provava per la sua ex ragazza, definendolo “innamorato di Onestini”.

Raffaello si è difeso più di una volta, definendo il suo un “amore per l’amicizia“, ma evidentemente a qualcuno non è bastato. E questo qualcuno ha stancato Tonon, che parte all’attacco e dice la sua in una personale intervista.

Raffaello Tonon e la fine della sua relazione

Raffaello Tonon e la fine della sua relazione
Raffaello Tonon avrebbe tenuto riservata la relazione con la sua ex fidanzata Rossana Feola. Fonte: www.today.it

Raffaello Tonon ribadisce a Pomeriggio Cinque, nel salotto immacolato di Barbara D’Urso, che la sua storia d’amore con Rossana Feola esiste eccome. “Ho preferito tenere la storia lontana dai riflettori e dal mondo del gossip“, commenta l’ex GFVIP.

Rossana proviene dalla Campania e per l’amore per Tonon si è trasferita a Milano, dove hanno iniziato la loro convinvenza. La storia d’amore tra i due è durata per sette anni, ma per “differenze caratteriali” i due hanno deciso, di comune accordo, di separarsi.

Raffaello racconta che il momento della separazione è stata consensuale e senza troppi stravolgimenti. Una fine della storia morbida che lascia comunque l’amaro in bocca al povero Tonon. “Non abbiamo chiuso con coltelli o mitra. Abbiamo chiuso con estrema tranquillità. Io sono stato molto innamorato di Rossana anche se ho avuto momenti di grossa sofferenza legati a questa storia. Ci siamo voluti molto bene e non abbiamo mai voluto pubblicizzare il nostro legame. È stata una scelta presa di comune accordo. Stimo Rossana e le voglio molto bene“.

(Visited 2 times, 1 visits today)
Raffaello Tonon e la fine della sua relazione ultima modifica: 2017-12-12T22:11:19+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.