Crea sito

Tapiro d’Oro a Cristiano Malgioglio

L’inviato di Striscia la Notizia consegna l’ambita statuetta al paroliere più amato d’Italia

Tapiro d’Oro a Cristiano Malgioglio. Nella puntata di Striscia la Notizia di mercoledì 29 novembre il celebre inviato Valerio Staffelli ha rintracciato Cristiano Malgioglio. Il paroliere, eliminato dal Grande Fratello VIP lunedì perdendo contro Ivana Mrazova, è un idolo indiscusso sia all’interno che all’esterno della casa. Striscia quindi lo ha intervistato e le parole del cantautore sono degne di una star… anche se più in là negli anni come fa notare Valerio!

Le domande di Staffelli a Maglioglio, appena consegnato il Tapiro d’Oro “tutto griffato”, vertono subito sull’eliminazione del paroliere. “Ma io ho già vinto il Grande Fratello” chiosa Malgioglio, ridendo. “Basta vedere tutti i social come parlano di me… Sono sconvolto di tutta questa popolarità!

L’intervista prosegue con i baci sulle labbra dati da Malgioglio agli altri concorrenti, soprattutto a Lorenzo Flaherty. “Ho baciato tutti, mi sono sentito un po’ etero e un po’ gay. Ma il bacio più bello è stato quello con Jeremias, ha due labbra morbide…

Tapiro d’Oro a Cristiano Malgioglio

Tapiro d'Oro a Cristiano Malgioglio
Valerio Staffelli consegna a Cristiano Malgioglio il Tapiro d’Oro. Fonte: video.corriere.it

La chiacchierata prosegue poi con le capacità culinarie di Cristiano. “Io non ho mai lavato un piatto in vita mia” ammette il paroliere. “Ho fatto la casalinga disperata, ho fatto delle pizze e del pane, tutto inventato da me!“. Che dire dell’esperienza alla Stazione? “Un freddo… appena uscito mi avrebbero fatto Santa Malgy!“, mentre la famosa doccia con l’accappatoio, Malgioglio dà il meglio di sé. “Io mettevo questa vestaglia di seta, perché volevo fare vedere e non fare vedere. Volevo fare eccitare e ci sono riuscito!

Una domanda dedicata anche al Castigatore del Grande Fratello VIP: “Mi ha regalato un biscottone a forma di mano, poi mi ha regalato un braccio. Poi una gamba, e mi sono detto: che cosa mi regalerà ora?” e scoppia a ridere.

L’intervista si conclude con una domanda su cosa abbia fatto più soffrire Malgioglio all’interno della casa. E lui, ridendo, risponde a Staffelli: “Il fatto di non averti baciato.” E tra i due scoppia la passione!

Qui potete vedere l’intera intervista di Valerio Staffelli a Cristiano Malgioglio.

(Visited 7 times, 1 visits today)
Tapiro d’Oro a Cristiano Malgioglio ultima modifica: 2017-11-30T20:53:52+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.