Crea sito

Allegri torna al Milan ma Conte e Ancelotti dove vanno?

Se Allegri dovesse tornare nella squara rossonera, Conte e Ancelotti potrebbero sconvolgere il mercato?

Allegri torna al Milan ma Conte e Ancelotti dove vanno? Quanto c’è di vero dietro questa clamorosa indiscrezione? Può esserci un ritorno di fiamma tra il tecnico livornese e la squadra rossonera? Il rapporto tra i due si interruppe bruscamente nel 2014 con l’esonero del mister. A distanza di 3 anni, cosa è cambiato tra Massimiliano Allegri e il Milan?

massimiliano allegri al milan
Massimiliano Allegri ai tempi del Milan. Fonte: www.calciomercato.com

Allegri torna al Milan: lo scenario improbabile

Un ritorno dell’allenatore livornese sulla panchina rossonera ci sembra un’ipotesi azzardata ed infondata. I motivi sono soprattutto di natura economica in quanto Allegri ha un ricco stipendio che lo lega alla Juventus fino al 2020. Stipendio che il Milan, al momento, non sarebbe in grado di uguagliare. Secondo noi, la prossima panchina di Allegri sarà quella della Nazionale azzurra. le motivazioni vengono spiegate in questo articolo: Allegri in Nazionale al posto di Ventura?

Massimiliano Allegri torna al Milan?
Massimiliano Allegri torna al Milan? Fonte: www.acmilan.hu

Un ritorno di Allegri alla guida del Milan, per la dirigenza rossonera, sarebbe come ammettere un fallimento, dal momento che si è puntato forte su Montella. Anche se, a dover di cronaca, l’attuale allenatore rossonero non è più sicuro della sua permanenza sulla panchina del Diavolo. Anzi, secondo rumors di mercato, in caso di sconfitte nelle prossime partite, potrebbe anche essere esonerato. Clicca QUA per saperne di più.

Allegri torna al Milan e Ancelotti cosa fa? Non dimentichiamoci che qualche tempo fa c’è stato l’esonero di Carletto Ancelotti, allontanato dalla dirigenza del Bayern Monaco. Ancelotti è sempre rimasto nei cuori dei milioni di tifosi milanisti. Un suo ritorno nella ex società di Silvio Berlusconi non sarebbe un azzardo.

Se Allegri torna al Milan, Conte dove va? Non dimentichiamoci che, la scorsa estate, Antonio Conte venne corteggiato da entrambe le squadre milanesi, anche se poi non se ne fece nulla e l’allenatore salentino rimase al Chelsea. Anche se, al momento, non siamo così sicuri che Conte possa durare sino al termine della stagione sulla panchina dei Blues. Non ci credi? leggi QUI.

Non possedendo la sfera di cristallo, non sappiamo cosa potrà accadere nella prossima sessione di mercato degli allenatori. Un ritorno di Max Allegri al Milan potrebbe essere tanto intrigante quanto impossibile.

 

(Visited 13 times, 1 visits today)
Allegri torna al Milan ma Conte e Ancelotti dove vanno? ultima modifica: 2017-11-15T19:03:17+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell’informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.