Crea sito

Fassone conferma la fiducia a Montella

Nonostante i risultati altalenanti, l’ad rossonero ribadisce la fiducia nell’allenatore

Fassone conferma la fiducia a Montella. I risultati tardano ad arrivare, il Milan continua la sua personale crisi di risultati, nonostante un avvio promettente. L’innesto di nuovi giocatori e l’arrivo di un big come Leonardo Bonucci non ha alterato il trend negativo. Il malumore tra i tifosi, soprattutto dopo la batosta contro la Juventus in casa e il pareggio in Europa League contro l’Aek Atene, serpeggia. Molti avevano visto lo stravolgimento della dirigenza come la nascita del nuovo Milan. Naturalmente, ricostruire da capo una società e una squadra spendendo fiori di milioni ed azzeccare al primo anno non è mai semplice. Ricordiamo anche che la Juventus ha dovuto aspettare quasi sei anni, dal fallimento della serie B, per ritornare a vincere con continuità.

E  per stemperare gli animi inquieti, l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone conferma la fiducia a Montella, nonostante i risultati stiano iniziando a penalizzare i rossoneri.

Fassone conferma la fiducia a Montella

Fassone conferma la fiducia a Montella
L’ad rossonero ribadisce la stima e la fiducia nel progetto di Vincenzo Montella. Fonte: www.raisport.rai.it

“(Montella) ha la nostra stima e fiducia, abbiamo fatto un progetto di lungo periodo con lui. Lo abbiamo confermato consapevolmente, sapendo che ci sarebbe voluto del tempo prima che le cose funzionassero […], speriamo che l’attesa sia più breve possibile. Siamo una squadra forte e di qualità […]” Queste sono le parole al miele rilasciate da Fassone a La Stampa, poco prima del derby di Milano. Parole che valgono tuttora, visto che Montella continua a confermare la fiducia della dirigenza nel suo operato.

Sono contento che Fassone mi abbia nuovamente dimostrato pubblica fiducia.” questa la replica del mister rossonero, “sono motivato e sereno“. Naturalmente, cambiare allenatore dopo appena due mesi dall’inizio del campionato è sempre deleterio e ricordiamo che la girandola di allenatori dopo Massimiliano Allegri non ha assolutamente fatto bene all’immagine della società rossonera. Silvio Berlusconi intanto si è espresso “rattristato per questo Milan” e che non va neppure più allo stadio. “Quando vedo il Milan sto male“, queste le sue parole.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Fassone conferma la fiducia a Montella ultima modifica: 2017-11-05T11:23:37+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.