Crea sito

Belen e Iannone, il ritorno di Di Martino

Belen e Iannone, il ritorno di Di Martino. Sicuramente la coppia Belen RodriguezAndrea Iannone è quella che fa più discutere in questi ultimi giorni. La notizia che rimbalza negli ultimi giorni sarebbe una presunta crisi tra la showgirl argentina e il pilota della MotoGP. Aggiungi pure un Stefano Di Martino sempre pronto a riaccogliere la sua ex moglie a braccia aperte, e otterrai un thriller degno di Beautiful.

All’inizio del mese di novembre, la nota rivista scandalistica SPY aveva commentato il presunto momento critico tra i due ragazzi, complice una quasi totale assenza di status smielati sui social network. Twitter e Instagram dettano legge in questi casi…

Anche se non vi è nulla di concreto, pare che se fai delle domande alla Belen in merito alla sua storia d’amore con Iannone, lei rimane un po’ seccata e infastidita. Ne sa qualcosa il povero Maurizio Costanzo, che si è visto ricevere dall’argentina una chiusura quasi totale.

Belen e Iannone, il ritorno di Di Martino

Belen e Iannone, il ritorno di Di Martino
C’è crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. E Stefano di Martino? Fonte: www.tgcom24.mediaset.it

Nell’ultima intervista rilasciata a Costanzo, Belen si è rivelata piuttosto seccata all’ennesima domanda sulla sua relazione con Andrea Iannone. “Insomma basta. Non sono più disposta a rispondere a domande sul mio privato. Che è privato. L’ho fatto in passato, ora basta. Stop. Basta“.

E alla domanda: “C’è del vero nella rottura con Iannone?” E lei: “No.” Un bel no secco, chiusura totale, invocando la dea Privacy. Alla faccia della regina dei follower su Instagram

Altro indizio sul riavvicinamento di Stefano con Belen è la rottura del ballerino con la sua ex fiamma, una tal Gilda Ambrosio. Di Martino sarà inoltre l’inviato d’eccezione alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi e l’ex marito di Belen trascorre più tempo a Milano che a Roma, in compagnia di suo figlio Santiago.

Gli ultimi aggiornamenti della crisi Rodriguez-Iannone arrivano dalle indiscrezioni di Novella 2000, che li avrebbe beccati a passare una serata in un noto locale di Milano, tra balli lenti e qualche sigaretta. Dopodiché, avrebbero pernottato in una lussuosa suite. A fare che cosa, ci diciamo, forse discutere del loro prossimo passo o per aggiornare il loro status su Instagram?

(Visited 15 times, 1 visits today)

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.