Crea sito

Cecilia manda un messaggio aereo a Ignazio

Cecilia manda un messaggio aereo a Ignazio. Cecilia Rodriguez è uscita dalla casa del Grande Fratello VIP nella puntata di lunedì 20 Novembre 2017. La “Chechu” è stata allontanata dopo i noti fatti dell’armadio e le particolari effusioni con il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser. (La Rodriguez comunque assicura a tutto il mondo che il bel ciclista non è assolutamente il suo fidanzato). Le sue intenzioni, tra un pensiero a Francesco Monte (che non la vuole assolutamente vedere… e ci mancherebbe!) e al suo bel (ex) coinquilino, fanno veramente scalpore.

E così, un bel giorno pieno di sole, nei cieli solca un piccolo aeroplanino, a cui attaccato alla coda una frase dai caratteri colorati di rosso. E la scritta, inequivocabile, recita così: “Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito!

Cecilia manda un messaggio aereo a Ignazio

Cecilia manda un messaggio aereo a Ignazio
Una bella sorpresa nei cieli di Roma: Cecilia esprime così la sua mancanza per Ignazio. Fonte: tvzap.kataweb.it

Il passaggio dell’aeroplano vicino alla casa del Grande Fratello VIP è stato visto da molti, e naturalmente non è passato inosservato agli occhi del destinatario. Ignazio infatti, visibilmente emozionato, grida la sua gioia ed esulta, assieme a Ivana e Lorenzo. “Questo è l’aereo più bello che ho ricevuto! Grazie Chechu!“, queste le parole a caldo di Moser.

Cecilia, durante la sua permanenza in studio immediatamente dopo l’annuncio della sua eliminazione, aveva detto di non provare più nulla per il suo ex fidanzato Francesco Monte. “Non lo amo più, non si torna più indietro“. Al contrario di lei, Francesco la ama ancora, ma non è disposto a rivederla dopo quanto accaduto quella sera, con l’incontro con la Rodriguez e Ignazio.

E ancora, la sorella di Belèn si dice pronta a vivere un nuovo capitolo della sua vita. Già ancora prima di uscire dalla casa, aveva confessato di voler proseguire con il figlio di Francesco Moser. “Non riesco più a viverlo qui dentro, ho bisogno di viverlo fuori“.

(Visited 9 times, 1 visits today)

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.