Fulco e Chiabotto, fine della storia - Gulp! Notizie da lasciare senza fiato!
Crea sito

Fulco e Chiabotto, fine della storia

Dopo 12 anni di relazione, lui lascia l’ex reginetta di bellezza: “Stanco di aspettarla”

Fulco e Chiabotto, fine della storia. Li avevamo visti nel lontano 2005, a “Ballando con le stelle”. Lei ex reginetta di bellezza 2004, lui attore cinematografico. Si sono innamorati, si sono piaciuti, hanno deciso di iniziare la loro storia d’amore. Poche foto, pochi discorsi sui social, una coppia riservata che non ha fatto molto scalpore negli ultimi anni. Però, qualcosa si è rotto nella magia di una storia che sembrava durare per sempre. Molti dicono che le priorità della coppia dovrebbero viaggiare di pari passo. Cosa che, purtroppo, non è avvenuta tra Cristina Chiabotto, ex miss Italia dui 31 anni, e Fabio Fulco, 47enne attore.

Fulco e Chiabotto, fine della storia

Fulco e Chiabotto, fine della storia
Dopo 12 anni di relazione, la coppia si scioglie, prendendo strade diverse. Fonte: www.ilfogliettone.it

Priorità diverse, si diceva. Nelle interviste rilasciate dalla Chiabotto in merito alla relazione, l’ex miss Italia aveva sempre ripetuto che Fulco aveva intenzione di sposarla. “Non mi sento pronta per il matrimonio e per fare la mamma“. Quindi, ognuno ha i suoi tempi, e l’attore ha aspettato pazientemente che la sua anima gemella si decidesse al gran passo. Cosa che purtroppo non è avvenuta.

Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Chiabotto spiega perché la storia d’amore è finita. “Un figlio è un desiderio forte per lui, più del matrimonio. E anch’io sogno di diventare madre prima o poi, ma ho tempi diversi. […] la mia vita ha subito un’accelerazione, è successo tutto di corsa, e io sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa“.

Secondo Cristina comunque, le sue intenzioni sono quelle di diventare madre un giorno, ma con calma. Fulco avrebbe comunque confidato agli amici di “sentirsi da parte e di non far parte dei progetti di Cristina“, che la voglia ed il desiderio di mettere su famiglia sono molto importanti.

E non dite che è perché ho dei dubbi, non è così. Fabio è l’uomo giusto ma non sono pronta. E non ho fretta” conclude l’ex miss Italia. Intanto Fulco, stanco di aspettare, ha deciso di sciogliere la coppia. Ognuno per la propria strada.

 

(Visited 14 times, 1 visits today)
Fulco e Chiabotto, fine della storia ultima modifica: 2017-11-04T09:42:53+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.