Crea sito

Il dramma di Daniele Bossari

Il dramma di Daniele Bossari. La puntata di Lunedì 20 Novembre 2017 verrà ricordata per la combine-carosello tra Ignazio Moser, Daniele Bossari e Aida Yespica. I tre concorrenti erano partiti con la convinzione di dover essere eliminati tramite una nomination, ma in realtà era la scelta su chi mandare in finale. L’unico a non essere nominato è stato Ignazio, che ha creduto di essere l’unico salvato del gruppo.

Aida e Daniele invece, non solo volano verso la finale del 4 dicembre, ma prendono alloggio in un’altra struttura, una SPA a loro dedicata. La permanenza all’interno del locale permette così ai due inquilini di conoscersi meglio, visto che entrambi non hanno mai dimostrato una grande empatia tra di loro. Il conduttore milanese decide dunque di aprirsi con la modella venezuelana e le racconta alcuni aspetti drammatici della sua vita.

Il dramma di Daniele Bossari

Il dramma di Daniele Bossari
Daniele confessa ad Aida un suo profondo malessere che porta avanti da diverso tempo. Fonte: life.talkymedia.it

Aida e Daniele si sono dunque ritrovati a passare una serata premio nella SPA concessa dal programma televisivo. E qui, Bossari ha potuto finalmente liberarsi da un grande peso morale che lo opprime da diverso tempo.

Io mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso, non rispondevo più a nessuno, non volevo uscire di casa. Ho lavorato ugualmente ma non mi riguardavo mai. Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente, (…). Questo è uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire al Grande Fratello. Mi dicevo: Accetto questa cosa per andare incontro alle mie paure (…). Prima ero incupito, come se avessi un velo. Ero proprio chiuso, leggevo soltanto. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perché stavo male dentro. Avevo l’inferno.” Parole che lasciano stupiti e con un po’ di lacrime agli occhi, ascoltando uno dei possibili vincitori del Grande Fratello VIP.

(Visited 12 times, 1 visits today)

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.