Crea sito

Jeremias e il segreto di Belen

Jeremias e il segreto di Belen. Lo abbiamo spesso visto nervoso, irrequieto, dai facili botta e risposta. Famose sono le litigate di Jeremias Rodriguez con Simona Izzo, lo sfogo contro Daniele Bossari (dandogli del “bastardo”) e altri inquilini della casa. Molti hanno iniziato a detestarlo per questo suo comportamento un po’ turbolento, molti addirittura si aspettavano la sua eliminazione dal Grande Fratello VIP (ma alla fin fine Veronica è uscita. Diavolo…). Invece, il pubblico ha deciso di mantenere l’irrequieto componente della famiglia Rodriguez. E sembra che conservi un segreto che non riesce a rivelare. E che riguarda sua sorella Belen.

Jeremias e il segreto di Belen

Jeremias e il segreto di Belen
L’insofferenza di Jeremias degli ultimi giorni sarebbe dipeso da un segreto che non riuscirebbe a rivelare. Fonte: news.fidelityhouse.eu

Durante una discussione con i suoi coinquilini (qui il video) Jeremias ha confessato di avere accettato di partecipare al Grande Fratello VIP per potere avere l’occasione di raccontarsi. Di raccontare particolari della sua vita, del suo passato di cui non si vergogna assolutamente. Ma che, a suo dire, il Grande Fratello VIP gli impedisce di rivelare.

Non riesco a sentirmi me stesso“, queste le laconiche parole di Jeremias Rodriguez quando si rende conto che, ogni volta che tenta di rivelare qualcosa di sé, viene richiamato in confessionale. E il fatto che non riesca ad esprimersi al 100% lo rende nervoso, e sfocia in crisi di pianto e malumori con gli altri inquilini.

Daniele Bossari, ormai ricuciti i rapporti con Jeremias dopo gli screzi delle settimane passate, hai dei commenti a tale proposito. “Raffaello Tonon ieri ha parlato di se stesso in modo approfondito, forse anche di discorsi più leggeri questo sì, ma l’ha fatto…” E subito la replica di Jeremias: “Sì ma lui non ha una sorella numero uno, posso far del male a lei“. Che cosa avrà voluto intendere Jeremias con questa battuta? Forse qualcosa legato al suo passato con un fidanzato maschio? Cecilia lo aveva accennato, quasi ridendo e quasi seria, questo evento del passato qualche settimana fa.

(Visited 4 times, 1 visits today)

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.