La proposta di matrimonio di Daniele a Filippa - Gulp! Notizie da lasciare senza fiato!
Crea sito

La proposta di matrimonio di Daniele a Filippa

Clamoroso al Grande Fratello VIP: Bossari ha deciso di sposare la sua compagna!

La proposta di matrimonio di Daniele a Filippa. La puntata di lunedì 27 novembre del Grande Fratello VIP sarà ricordata per i suoi clamorosi colpi di scena. Anzitutto, la tripla eliminazione che è costato il posto a Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio.

Aida Yespica e Daniele Bossari, ritornati dalla SPA dopo una settimana di totale relax, rientrano all’interno della casa con la sorpresa di tutti. Il Grande Fratello VIP però, con la complicità di quei gran simpaticoni di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha organizzato uno scherzo coi controfiocchi al povero Daniele.

Il conduttore radiofonico è “sopravvissuto” alla settimana in compagnia ad Aida e si è autodefinito “l’unico uomo a non essere andato a letto, almeno per dormire, con Aida“. Il suo attaccamento per la sua compagna Filippa Lagerback è tale che Daniele ha spesso ripetuto di voler rivedere la sua amata compagna, che tanto le manca. E qui scatta il tranello, che ha fatto tremare Bossari per almeno un quarto d’ora.

La proposta di matrimonio di Daniele a Filippa

La proposta di matrimonio di Daniele a Filippa
Daniele dopo avere riabbracciato Filippa le chiede di sposarlo. Fonte: www.deejay.it

Richiamato dalla SPA, Daniele è stato invitato a dare delle “spiegazioni” per il suo comportamento di questi giorni a Filippa. Secondo Ilary, la compagna di Bossari “non avrebbe accettato la proposta di venire in studio“. Daniele, non comprendendo di essere sotto l’incudine di uno scherzo, se la prende a male e chiede al programma di uscire immediatamente.

Ilary dunque conduce Bossari in stazione, dove ad attenderlo c’è nientemeno che la sua dolce compagna Filippa. I due si scambiano effusioni come se fossero due adolescenti alla loro prima cotta, ma c’è una sorpresa per loro. Una valigia di pelle marrone, con all’interno degli oggetti, e Daniele è invitato ad aprirla. Dentro ci sono un bouquet di fiori e una scatolina… si tratta di un anello!

Bossari è visibilmente emozionato, esclama: “…è la cosa che meno mi sarei immaginato di fare in vita mia pubblicamente, ma … stiamo surfando, stiamo cavalcando un’onda della vita così alta… ” E così, consegnati i fiori in una nuvola di baci, arriva il momento più atteso. “La prima cosa che faremo è quella di regalare un fratellino o una sorellina a Stella… la seconda cosa…” Daniele si inginocchia, e chiede a Filippa di sposarlo. E ovviamente, la risposta è sì!

(Visited 3 times, 1 visits today)
La proposta di matrimonio di Daniele a Filippa ultima modifica: 2017-11-30T21:47:11+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.